Mondeo Mk4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Aria condizionata

Aperto da Marcymari, 17 Luglio 2017, 09:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcymari

Ciao a tutti... Scrivo questo post sperando che qualcuno mi po' dare un aiuto... Ho una grossa problema, inizio già dal anno scorso quando ha cominciato il caldo non andava, lo porto al meccanico e mi trova il radiatore/condensatore bucato, lo cambia mi fa la prova è andava, però non ero contento di quello che usciva fuori, non era quella aria gelata che mi usciva dal mio golfino(ho avuto una golf 4 prima di mondeo) adesso la macchina e stata ferma dal aprile, lo accendo parte subito (dopo 4 mesi) accendo l'aria condizionata niente, alzo il cofano compressore gira, prendo una cacciavite provo sul tubo, gas esce fuori, faccio il test dei errori (guida che si trova qua) niente errori. Secondo voi che cavolo può essere? Grazie...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


MarcoFocus

Archivio me è il contrario del pulsante di accensione AC... è automatica o manuale????

Marcymari

Update... Sono andato oggi da un ragazzo e ho provato il gas che c'è dentro, mi ha trovato 600gr, però secondo lui è partito il compressore perché sul macchinario di ricarica li faceva 8 Bar, e mi ha detto che di solito impianto deve avere sopra ai 12 bar.. Qualcuno mi po confermare questa cosa?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳