interni

Aperto da cosmoiena, 11 Settembre 2017, 17:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoiena

salve, volevo sapere se è solo stata una mia sfiga o se i problemi che ho avuto con l'interni della mia Mondeo sono comuni.
Si sono staccate le coperture in "finta pelle delle portiere" e su tutti i pulsanti se ne sta vendendo la copertura e la plastica che li riveste!

Le portiere le ho dovute mettere apposto per i pulsanti non so se si vendono per cambiarli .... la mia è la versione 2008 .... molto meglio gli interni della vecchia versione che mi ha fatto prendere questa ..... ma la prossima non credo che sarà una mondeo !!!!! peccato !!!

matteocmx

La mia c max 3 anni di vita e le coperture in plastica sulle maniglie fanno schifo.pensavo di riverniciare..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


ricci

Mondeo Titanium SW del 2009, interni pelle-alcantara, 165000 km, chi entra nella mia auto rimane sorpreso dagli interni che sembrano nuovi. Ho avuto solo un problema su tasto ON del clima in cui si era "rovinata" la N, ma mi hanno cambiato tutto il blocchetto clima in garanzia. Unico segno di usura il pomello del cambio che ha perso la cromatura esterna sulla placchetta con il numero delle marce.

Ciao
Ricci


cosmoiena

si anche a me il cambio .... ma sto messo molto peggio per non parlare dei vari tasti del clima etc .....

ripeto ... sarà un motivo per pensarci a lungo prima di ributtarmi su una FORD

🡱 🡳