Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Autoradio navigatore

Aperto da RICK, 11 Febbraio 2009, 20:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICK

Ciao, vorrei sostituire il mio stereo Sony con vivavoce bluthoot e comandi vocali che funziona benissimo, il motivo è per integrare il navigatore,perchè i classici navigatori al vetro con il filo in giro per il cruscotto non mi piacciono proprio. Ora mi chiedevo, comprando quelle autoradio con navigatore, televisione ecc..., i comandi vocali, e i comandi al volante funzioneranno ancora ? Perchè  se trovassi una buonissima offerta....quasi quasi

franzfocus

quale navigatore intendi?? quello della ford o quello cinese adattato???

se opti per il secondo non perdi i comandi al volante...(guarda il mio garages o quello di dikko cosi vedi come va).....ma non ha i comandi vocali....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

RICK

Non so ,ma ho visto quello della ford che non ha l' R.D.S. , comunque ci sono anche della Kenwood, Hai qualche esperienza?

franzfocus

ah tu punti su qualità alta.. :D

li vai sui 1000 euri

cmq con adattatori non dovresti perdere niente...posta qualche modello..se vuoi uno cazzuto puoi andare su questo..

http://www.rgsound.it/DNX8220BT-DNX-8220-BT_Kenwood-id-2672.html
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

RICK

Non sarebbe la cifra che intendo io, infatti attendo mega offerte, li ho trovati su e-bay a meno, e quelli cinesi come vanno?

franzfocus

tutto sommato bene....fanno il loro dovere senza troppi problemi...prezzo/qualità mooolto interessante....(io parlo del mio..adattato ford)
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Davmax

Citazione di: RICKe quelli cinesi come vanno?
...il mio funziona benissimo (spetta che mi do una toccatina...), vieni a vederli sul mio garage o su quello di Franz!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

Citazione di: dikko72...il mio funziona benissimo (spetta che mi do una toccatina...), vieni a vederli sul mio garage o su quello di Franz!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!
anche il mio sgrath sgrathhhhhh  :rolleyes:
Ford Kuga St-line

franzfocus

ah si giusto giusto....quello di fabio è quello universale...se vai su youtube ce un filmato giusto fabio??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

ohhh yessss
il miei video.....




Ford Kuga St-line

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

scusami franz...  la mia antenna e' ancora nel cassettino...   la pigrizia e altri interessi m'hanno portato a lasciare da parte questa parte.. compresa la cam posteriore.....
appena montero' il tutto.. (spero in settimana) daro' i miei commenti
Ford Kuga St-line

franzfocus

ok grazie......io sono 2 settimane che devo spostare l antenna gps...pigro pigro anche io..ahahhah ok attendo allora...almeno che nn mi prendo una voglia frenetica di shopping..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

Citazione di: franzfocus
complimentoni!!!!!!!!   veramente fico...  
stesse funzioni del mio.. ma l'estetica e' meravigliosa!!!
Ford Kuga St-line

🡱 🡳