Radio/Cd Sony con Bluetooth (CMAX del 2008)

Aperto da Danova, 08 Maggio 2008, 16:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danova

Ciao a tutti, chi mi può aiutare a configurare il mio telefono cellulare (Samsung) con la radio/CD della mia Cmax?
Ho questo problema, sono riuscito la prima volta a configurarlo ed a connetterlo con il sistema senza riuscire a fargli leggere la rubrica; però ora probabilmente ho toccato qualcosa di sbagliato ora mi dice che nessun telefono è collegato e se provo a ricollegarlo il sistema mi dice che è empty....io non sono un grande esperto ma nemmeno uno sprovveduto totale solo che a me hanno dato solo il manuale utente della macchina ma non quello della radio, mi hanno detto che invece è previsto, a voi lo hanno dato?
Grazie per l'aiuto

itat

Per leggere la rubrica, i contatti devono essere nella memoria del cellulare e non in quella della sim.
Se nella sezione bluetooth del cellulare è presente il dispositivo ford audio, probabilmente lo hai disabilitato dal menù disponibile quando premi il tasto phone sull'autoradio.
Le guide le puoi trovare all'indirizzo riportato qui sotto, comunque il manuale in dotazione è importante perché riporta il numero di serie dell'autoradio, che viene richiesto per la riattivazione della stessa in caso di scollegamento della batteria.
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Audio%20-%20Multimedia%20-%20Navigation/
Ciao
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Vincenzo

Ciao Danova, io ho letto sulle istruzioni che la rubrica a cui fa riferimento è quella dell'autoradio e non quella del telefono x cui dovresti memorizzarti i numeri più utilizzati sullo stereo, a me funziona (ho una titanium 110 cv da un mese), ti dirò di più che ho un telefono dual sim cinese e pensavo ke neppure lo riconoscesse e invece funziona!!!.;)

🡱 🡳