Parimor si o Parimor no

Aperto da Titanium, 25 Maggio 2008, 20:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Ragazzi ho intenzione di comprare i deflettori da apporre hai finestrini, non per una questione di estetica, ma di utilità visto che viggio molto, ho visto che ci sono su ebay a diciamo 40 euro, voi che ne pensate?
Qualcuno gli ha gia acquistati?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350063508206&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022#ebayphotohosting
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Io ho preso quelli della Optimex sempre su ebay, mi torvo molto bene per la città mentre in autostrada creano del fruscio aereodinamico quindi li tolgo.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

Hiunday a te non frusciano perchè vai a 20 km/h !!!
comprati na fofo seria come la mia e poi sentirai che fruscii !!!
(mi sto sbellicando dalle risate mentre scrivo )
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

:):):D:D:D sto cappottando dal ridere!!! :lol::lol::D:D:D

Hiunday... vai talmente piano che i moscerini li hai attaccati sul vetro dietro!!! :lol::lol::P:P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Citazione di: titaniumRagazzi ho intenzione di comprare i deflettori da apporre hai finestrini, non per una questione di estetica, ma di utilità visto che viggio molto, ho visto che ci sono su ebay a diciamo 40 euro, voi che ne pensate?
Qualcuno gli ha gia acquistati?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350063508206&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022#ebayphotohosting
Senza dubbo sono un ottimo acquisto.
Però mi sento di quotare hiunday in quanto la spedizione fa aumentare il prezzo e acquistandoli da un ricambista od in ford puoi vederli magari anche montarli ;).

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Citazione di: dikko72:):):D:D:D sto cappottando dal ridere!!! :lol::lol::D:D:D

Hiunday... vai talmente piano che i moscerini li hai attaccati sul vetro dietro!!! :lol::lol::P:P:P
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Simopasi

allora i moscerini dovresti averli attaccati alle chiappe!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Simopasi

mmm ti dirò per un veterano come me sarebbe uno scherzo da ragazzi su una strada tutta curve... ma in un dritto sai quanta ne mangeresti tu??? va che con la pressione alzata piotta di brutto sai??? non avrò 200 cv ma 100 sicuri e tutta ripresa!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRR
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳