Mondeo MK3 (vers.2000/2007) - Unboxing cerchi in lega - Butzi modello Pulse 17"

Aperto da ROPER, 11 Dicembre 2013, 21:33:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Eccoli, finalmente sono arrivati.......tornando dal lavoro apro il cancello e mi ritrovo davanti queste scatole...... ;)



Fascettati a coppia....



Via apriamo e vediamo come sono.....





:love: :love1: :love: :love1: :love: :love1:







I tappi coprimozzo li ho poggiati io ma sono in attesa si questi...



Domani mattina appuntamento dal gommista per il montaggio... :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

Bellissimi, una domanda ma i tappi copri mozzo dove li hai trovati?

ROPER

Citazione di: bravo80 il 11 Dicembre 2013, 21:38:39
Bellissimi, una domanda ma i tappi copri mozzo dove li hai trovati?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=131068536451
questi sono da 50mm invece che 53mm, adesso li ho presi ma se volessi prendere quelli da 53mm me li fanno sempre loro.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

#3
Dimenticavo......il tutto corredato valvole e tappi cromati e da 20 nuovi e luccicanti dadi e centratori..... ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

Grazie ho già salvato sul mio ebay ;)

Gianluca gianlu.m90

mamma mia che belli... proprio come piacciono a me.. 5 razze sdoppiate. poi bicolore diamantato/nero son veramente da sbavo...  :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MegaFord1993

Bellissimi, sicuramente staranno benissimo! Solo per curiosità: quanto li hai pagati?
Dario


ROPER

Citazione di: MegaFord1993 il 11 Dicembre 2013, 22:24:51
Bellissimi, sicuramente staranno benissimo! Solo per curiosità: quanto li hai pagati?

Se pensi che mi hanno chiesto 70€ a cerchio per revisionare i miei 17" con 10€ in più.....ho preso questi nuovi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Apperò! Niente male davvero! I miei cerchi da 16 li ho pagati quasi 400€, montaggio compreso. Considerando che i tuoi sono da 17, devo dire che forse con me sono stati carucci  :icon_frown:
Dario


djantofoggia

Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ROPER

Purtroppo ancora non sono riuscito a montarli perché il fornitore ha sbagliato a mandarmi gli anelli di centraggio, dovrebbero arrivare oggi, nel caso riesco a montarli questo fine settimana posterò qualche foto.... :( :( :(
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

Ciao, cerchi montati ma devo togliere i distanziali perchè questi hanno il canale "ET" quindi sono più larghi rispetto agli originali, sinceramente??? non mi piace.......escono fuori carreggiata, rischio di essere fermato dalle guardie e non mi và, quindi stamattina rimozione distanziali e rimontaggio cerchi che dovrebbero tornare nella norma.
Poi metterò qualche foto anche se la macchina è sporca e i cerchi sparano troppo.. :icon_smile: :icon_smile:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

aaaaah ROPER!!! tacci tua  :icon_cheesygrin: ho visto solo ora questa discussione e infatti mi chiedevo che fine avesse fatto il progetto cerchi nuovi pensavo continuassi nell'altra discussione già aperta..

novità? mettila qualche fotina no??



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

Citazione di: Ronny il 02 Gennaio 2014, 17:18:44
aaaaah ROPER!!! tacci tua  :icon_cheesygrin: ho visto solo ora questa discussione e infatti mi chiedevo che fine avesse fatto il progetto cerchi nuovi pensavo continuassi nell'altra discussione già aperta..

novità? mettila qualche fotina no??
Montati, ma per le foto c'è d'aspettare, adesso è sporca e poi va in carrozzeria, una volta ritirata metterò li foto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

quelli da 16" vengono 60 euro...

avessi un lavoro......:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: iceman il 02 Gennaio 2014, 19:02:08
quelli da 16" vengono 60 euro...

avessi un lavoro......:(:(:(
quali ? link, prego.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-LEGA-BUTZI-918-ORSO-7-0X16-5X110-ET38-CB67-1-FORD-Focus-05-BZ60019-/321284117742?hash=item4ace0694ee

suppongo Ice si riferisca a questi ma la cosa strana è che sto venditore i cerchi li da con tutti i numeri sbagliati cioè 5x110 anzichè 5x108 e per il centraggio su nessuno riporta 63,4mm come dovrebbe essere quello ford..



ROPER

Citazione di: Ronny il 02 Gennaio 2014, 19:13:49
http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-LEGA-BUTZI-918-ORSO-7-0X16-5X110-ET38-CB67-1-FORD-Focus-05-BZ60019-/321284117742?hash=item4ace0694ee

suppongo Ice si riferisca a questi ma la cosa strana è che sto venditore i cerchi li da con tutti i numeri sbagliati cioè 5x110 anzichè 5x108 e per il centraggio su nessuno riporta 63,4mm come dovrebbe essere quello ford..
I cerchi vengono forniti con anelli di centraggio bulloneria completa e valvole cromate specifiche per i cerchi. Per me è un'ottimo venditore e mi sono trovato benissimo.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

beh ottimo! in effetti a volte ci sono venditori che ti fanno vedere prezzi bassi poi però ti vendono la bulloneria a parte..mah..

per curiosità ti ha mandato anche i tappi coprimozzo a marchio butzi o solo ford?



ROPER

I Ford li ho presi a parte, i coprimozzi inclusi sono con marchio butzi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

ah ok è solo un pò una mia fissazione,cioè aborro le borchiette col marchio dell'auto specie quello ford che di solito come a te lo danno blu che secondo me stona molto con l'estetica dell'auto..
quelli neri che hai preso a parte non sono male ma il massimo sono quelli cromati(a marchio ford o del cerchio non fa differenza) :)



ernesto

#23
Citazione di: Ronny il 02 Gennaio 2014, 19:13:49
http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-LEGA-BUTZI-918-ORSO-7-0X16-5X110-ET38-CB67-1-FORD-Focus-05-BZ60019-/321284117742?hash=item4ace0694ee

suppongo Ice si riferisca a questi ma la cosa strana è che sto venditore i cerchi li da con tutti i numeri sbagliati cioè 5x110 anzichè 5x108 e per il centraggio su nessuno riporta 63,4mm come dovrebbe essere quello ford..
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :flexion: :flexion: :flexion:'ttacci vostri, prima di natale 4 cerchi in ferro 2 dal rottamaio 40€ l'uno e 2 sulla baya a45€ l'uno, assaperlo e li ho presi propio da 16.......................
mo torno su a godermi quelli di roper che mi fanno propio sbavare  :P :P :P :P :P  :love1: :love1: :love1:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Citazione di: ernesto il 02 Gennaio 2014, 22:30:12
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :flexion: :flexion: :flexion:'ttacci vostri, prima di natale 4 cerchi in ferro 2 dal rottamaio 40€ l'uno e 2 sulla baya a45€ l'uno, assaperlo e li ho presi propio da 16.......................
mo torno su a godermi quelli di roper che mi fanno propio sbavare  :P :P :P :P :P  :love1: :love1: :love1:
Hai visto tardi il topic che avevo aperto sul cambio di cerchi che avrei fatto, altrimenti un pensierino ci stava tutto...magari adesso ti trovavi quelli in lega.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

Tra un pò metto un paio di foto della Mondeo con i cerchi montati, anche se volevo metterle dopo averla ritirata dalla carrozzzeria :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Eccola, dopo aver tolto i distanziali da 20mm:







;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

sono veramente belli e stanno veramente bene ed a 4 soldi anche
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Citazione di: ernesto il 02 Gennaio 2014, 22:55:52
sono veramente belli e stanno veramente bene ed a 4 soldi anche
Si infatti, se pensi solo che mi hanno chiesto 70€ cadauno per revisionare i miei.....ma a stò prezzo .....poi il gommista che mi ha fatto il lavoro ha detto che sono fatti bene ed hanno un'ottima lega.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

avevo visto il tuo topic sui cerchi per dare via la mondy con le scarpe nuove, ed avevo anche visitato il link da te postato, ma non ho saputo vedere bene in quel link,  peccato, ma mi fa piacere per te, molto molto belli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

#31
Citazione di: ernesto il 02 Gennaio 2014, 23:02:12
avevo visto il tuo topic sui cerchi per dare via la mondy con le scarpe nuove, ed avevo anche visitato il link da te postato, ma non ho saputo vedere bene in quel link,  peccato, ma mi fa piacere per te, molto molto belli
Grazie
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

melyeclau

Veramente bello e ad un prezzo davvero onesto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Ronny

#33
e tu che la volevi dare via!! ribadisco ottimo affare e ci stanno bene
poi magari quelli vecchi li puoi tenere per montarci le invernali (anche se un pò storti) ;)

i distanziali puoi rivenderteli e recuperi qualche soldo

ho controllato se il venditore aveva qualcosa da poco per la mia fofo (possibilmente argentati) ma nulla..
quasi quasi meglio così che tra bollo (pagato oggi in ritardo) e assicurazione (che scade a fine gennaio) non avrei comunque avuto soldi per prenderli :(

p.s. le borchiette mi piaciono così cromate :)



Ronny

Citazione di: ernesto il 02 Gennaio 2014, 22:30:12
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :flexion: :flexion: :flexion:'ttacci vostri, prima di natale 4 cerchi in ferro 2 dal rottamaio 40€ l'uno e 2 sulla baya a45€ l'uno, assaperlo e li ho presi propio da 16.......................
mo torno su a godermi quelli di roper che mi fanno propio sbavare  :P :P :P :P :P  :love1: :love1: :love1:

a me è andata più fortunosamente perchè allo sfascio ho trovato 4 cerchi da 15" in ferro a 60 euro senza borchie,considerando che dovevo anche comprare le gomme invernali nuove il mio portafogli ringrazia :) anche se esteticamente è uno schifo..

hai provato a cercare dei cerchi usati? io ho provato su subito.it ma niente che mi facesse gola o al prezzo che avevo in mente   :hurted:



🡱 🡳