Positivo sotto chiave bagaglialio

Aperto da Africatwin, 08 Maggio 2011, 21:38:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Africatwin

Salve ragazzi, sono un felice possessore di C-Max 1.6 TDCI 90 CV del 2007.
Ho fatto installare un gancio traino Ellebi Brinkmatic, ma l'installatore non mi ha cablato le alimentazioni 12V ne diretta ne sotto chiave.

Quella diretta sono riuscito a derivarla dalla presa accendisigari nel bagagliaio ma quella sotto chiave non saprei proprio dove prenderla.

Mi indicate dove trovare il positivo sotto chiave e la via per raggiungerlo partendo dal bagagliaio?

Grazie in anticipo!
C-MAX 1.6 TDCI 90 Cv

focusesse

#1
Premesso che ho una focus II 2000cc. del 2008:
il positivo sotto chiave l'ho preso dalla scatola fusibili sotto il cruscotto lato passeggero dal fusibile (7,5 ampere) della pompa del lavavetro....lo fai passare sotto la guaina che chiude i montanti orizzontali vicino ai battitacchi delle porte e poi lo porti nel bagagliaio.

27 Rosso

Citazione di: Africatwin il 08 Maggio 2011, 21:38:53
Salve ragazzi, sono un felice possessore di C-Max 1.6 TDCI 90 CV del 2007.
Ho fatto installare un gancio traino Ellebi Brinkmatic, ma l'installatore non mi ha cablato le alimentazioni 12V ne diretta ne sotto chiave.

Quella diretta sono riuscito a derivarla dalla presa accendisigari nel bagagliaio ma quella sotto chiave non saprei proprio dove prenderla.

Mi indicate dove trovare il positivo sotto chiave e la via per raggiungerlo partendo dal bagagliaio?

Grazie in anticipo!

Lo Staff ti da il Benvenuto in Idaf.it

Ricordati che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione, così da poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza. Presentati qui

Consulta la FAQ "Cosa devo fare dopo essermi registrato" : click

Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

🡱 🡳