cinghia,cambi filtri e km reali

Aperto da ALESSIO one1, 24 Giugno 2014, 07:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

sapete dirmi a quanti km va fatta la cinghiA  di distribuzione e i vari filtri?? la cmax ha 108000 km ma presa da autosalone ci sara' da fidarsi se sono reali?? c'e' un modo per vedere se quelli che segna il contachilometri sono "veri"?
M. N. M. O.

27 Rosso

Alessio se usi il tasto ricerca troverai quasi tutte le risposte ai tuoi quesiti tra qui il  chilometraggio al quale la ford dice di cambiare la cinghia di distribuzione che è di 200.000 km  o 10 anni,comunque per sicurezza tutti la cambiano verso i 150/160 mila ,compresa di pompa acqua.
Per cercare di capire se i km sono reali, si comincia dalle condizioni interne della vettura ,per esempio una vettura che segna 50.000 km non può avere lo sterzo liscio e lucido,e nemmeno i copripedali consumati,la prova più sicura è quella di guardare il libretto dei tagliandi se presente.

ALESSIO one1

grazie...per la sostituzione ho trovato per i km reali intendevo una cosa piu' sicura dei soliti "occhi" (cosa tra l'altro semplice a vedersi e farsi) nel senso se era possibile attaccare non so' magari un pc alla centralina....
M. N. M. O.

ALESSIO one1

grazie per l'interessamento....  :indian:
M. N. M. O.

Able007

beh se li hanno taroccatio con il pc anche se attacchi qlk non penso puoi carpire se sono stati scalati la cosa migliore e quella dei tagliandi e stata sempre tagliandata in ford??

ALESSIO one1

penso che se sono stai manomessi con il pc, si possa fare la procedura inversa no?? oggi con il pc si puo' fare di tutto...se non ricordo male, da quanto dice il ibretto che c'era in macchina sono stati fatti 3 o 4 agliandi in ford
M. N. M. O.

🡱 🡳