lancetta carburante falsata

Aperto da ALESSIO one1, 28 Luglio 2014, 08:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squalo71

Quando ha ripreso a funzionare, segnava il massimo, leggermente oltre la tacca del pieno.

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Able007

strano che facendo piu volte il test non si sono resettate.... prova a staccare la batteria e rifare il test altrimenti ti tocca smontareil quadro strumenti aprirlo e spostare la lancetta, cmq di regola con iltest quadro dovevano resettarsi

ALESSIO one1

no @Able007  il test l'ho fatto 4 o 5 volte, ma niente...poi ora che mi hai detto di smontare il quadro per riposizionare la lancetta, mi hai fatto pensare che questo fine settimana la macchina mi è andata in riserva, cioè la lancetta stava sullo 0 spaccato, ma la spia della riserva non si è accesa... ora non so' sulla cmax, ma se fosse come sulla ka, la spia si dovrebbe accendere prima di arrivare sullo 0! e quindi se cosi fosse, è proprio come dici tu, spostare la lancetta??
M. N. M. O.

Able007

a me si accende quando mancano 80 di autonomia, ma hai fatto qlk lavoro al quadro strumenti fondino ectr???

ALESSIO one1

no able, nessun tipo di lavoro...ma quando ti si accende la spia, lo 0 come sta a te??
M. N. M. O.

Able007


ALESSIO one1

M. N. M. O.

Able007

io quando misi il fondino nuovo ebbi il tuo stesso problema cito :

Citazione di: michi70 il 18 Luglio 2012, 09:43:54
Filippo questa è una foto del mio con posizione lancette corretta



🡱 🡳