lampadine c-max 2005

Aperto da Able007, 26 Febbraio 2009, 09:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Vedendo la ricerca che ha fatto franz nella sezione focus c'è qualcuno che ha l'elenco di tuttti i tipi di lampadine del c-max 2005

Fendinebbia H11
Anabbaglianti H7
poi........

Able007

allora visto che non sapevo tutti inomi specifici delgli attacchi delle lampadine le ho smontate e sono andato ad orninarmi quello che volevo e sarebbe:

fendinebbia H11 le ho trovate a 12 led ma cacchio costano troppo €80.00 ho ordinato quelle a filamento ultrabianche da 4400°K

luci intene bianche :plafoniere e luci pozzetti

Luci stop a 24 led

retomarcia a 24 led

freccie cromate posteriori

appena ho e monto tutto postero' le foto nel garage :D

franzfocus

io cercato in giro ma nn riedsco a trovare le h8 a led......riesci ad aiutarmi??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Calma Calma!!! Fil xkè non hai chiesto a me anche??? io monto ai fendinebbia le type r caricate allo xeno da un anno sono bianchissime con effetto azzurrino! Sono circa 4500 kelvin!

Come led, ho fatto comprare a fofo74 queste h11 a led:

http://cgi.ebay.it/2-Lampadine-18-LED-HID-bianco-H11-antinebbia-12V-Auto_W0QQitemZ400032894352QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item400032894352&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

per il resto Fil è ok!!! Franz se aspetti ti aiuto io!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

OK grazie pri!!!! per i fendi li ho comprati non sono led pero' e li ho pagati €20,00 vabbè orami montero quelli!!!! :/ potevo aspettare sono un testone!!!!!

principedeimeccanici

per quellle ti ho già risp e non mi fiderei più di tanto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

no principe per ora nn ho niente.....cmq questi che hai messo sono spettacolo....

26 euro senza spedizione se nn leggo male...l'unica cosa...dogana??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

puoi stare tranquillo!!! Io gli ho fatti arrivare dall'australia ed il prezzo è quello!!! ovvio poi se vuoi informarti con il vednitore fai benissimo! però sono arrivati dopo due settimane e l'effetto che fanno è bello!

avete bisogno di luce?!?!?!' chiedete a me.... :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

oggi vado a vedere sul manuale del c-max se trovo l'elenco di tutte le lampaine che stanno !
se qualcuno lo ha gia postasse :D

Able007

Una domanda ho smontato la luce di cortesia sotto gli specchietti laterale perchè anche la' voglio mettere o un led o una lampadina ultra white........ ma smontandola sorpresa a me e sembrato un pezzo unico di plastica al cui interno cè la lampadina e poi il vetro? oggi vedo meglio ma qualcuno sa se si puo' cambiare la lampadina aprendol il tutto o ogni volta si cabia tutto il pezzo????

franzfocus

sul manuale dice...di togliere prima la calotta in plastica facendo ruotare lo specchio verso il basso e poi di farlo ruotare verso il finestrino e di sganciare il pezzo di plastica in cui è posta la lampadina..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

si ok e per aprire il pezzo in plastica che devo capire come oggi vedo bene grazie Fraz ;)

franzfocus

ah il pezzo in plastica con la lampadina...li c'era una foto e faceva vedere che la sfilava..boh forse è diverso...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Fil ho solo una parola per te.... Led!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Allora ho smontato la luce di cortesia sotto gli specchietti laterali e un coso di plastica tutto saldato con il vetro ect. secondoo voi si puo' smontare per poteci mettere un bel led dentro
eccovi le foto fatte poco fa':




principedeimeccanici

Purtropp sto in ufficio e le foto le vedo giganti e al 25%! da questo pc di cacca! Quando torno a casa vedo e ti dico!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

di nulla figurati!!! :lol: :lol: :lol:

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok adesso mi devi circa 1500 euro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok adesso mi devi circa 1500 euro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

dove gli vuoi??mmmmmmmmm Volevo dire come li vuoi? :lol:

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Allora ho rismontato il tutto (luce di cortesia sotto gli specchietti)in quanto leggenddo sul manuale di che c'è un portalampada da girare in senso antiorario per farlo venir via ed accedere alla lampadina per sostituirla!ma la realta e ben diversa a me il portalampada da ruotare in senso antiorario non c'è e tutto un pezzo vedete anche voi!!

cosa dice il manuale:


cosa ho effetivamente

Able007

Altro problemino che oggi mi costringera' a smonatare il fendinebbia è controllare:
l'elettrauto ford guardando da fuori il fendinebbia mi ha detto che la lampadina è un H11 sul manuale dice che è un H8???? :/

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

MA voglio controllare x esserne certo perchè devo ordinarle!! Ma dico come caxxp scrivono i manuali se sono d'avvero H11 e loro scrivono invece H8!!!!!! :o :o :o

principedeimeccanici

Fil, cmq se avessi il pezzo qui adesso un modo lo troverei! ma sinceramente non riesco a capire come cassio l'hanno fatto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Allora ho chiesto al volo all'elettrauto ford ha detto che lui le ha cambiato le luci di cortesia sotto glispecchietti ad una mondeo è mi ha detto che c'è il portalampada che si ruota in senso antiorario e poi si arriva alla lampadina. ma ribadisco al mio c-max non c'è sta il portalampada!!!!

Qualche possesore di c-max mi puo' confermare o meno??

legis

Cavolo a te è tutto un pezzo!!
Faccio delle ricerch e ti fo sapere!!
Di che anno è la tua C-max?
Ma quelle sono originali?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

allora il c-max è del 2005! gli specchietti li con le luci gli ho aggiunti io ma sono roiginali ford!!!

legis

Filippo, è tutto un pezzo!!
L'attacco della lampada si toglie da dentro :/ !!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

che fregatura! dovresti separare le due parti!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳