New Fiesta........

Aperto da FabioKuga, 27 Novembre 2008, 10:02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Ieri il papi e' andato a farsi un giretto in Ford... (ormai in famiglia sto' contagiando tutti :D )
e' attratto dalla nuova Fiesta......
premesso che ha una opel Astra 1.7 td del 1999 con 250000 km.....  ed e' stata valutata 2500 euro.... ma non verra' rottamata...  perche non rientra tra quelle fino al 1996...... ma spedita in ucraina (a detta del concessionario)
cmq per un fiestino 1.4 tdci plus con clima e stereo 5p sono arrivati a chiedergli 15500 eurozzi :mad::mad:  

cavolo..... ma alla fine conviene proprio spendere 30.000.000 vecchi milioni per una fiesta? Lo so... che anche lo concorrenti non scherzano.......  ma po@@a paletta...  so' sempre 30.000.0000 per un utilitaria.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ford Kuga St-line

intilinux

E' vero quello che dici ma Oramai non devi fare più la conversione EURO - LIRA perchè non vale una mazza! Purtroppo adesso per comprare una macchina "normale" ci vogliono sempre quei 15 mila euro! :-( Io aspetterei cmq per prendere una fiesta MK7 ... fra un paio di mesi cominceranno le solite offerte FORD. Anche se non è il caso di tuo padre non prenderei il diesel a meno che non faccia + di 25mila km annui! Oramai il prezzo dei due carburanti è uguale e si prevede che il diesel aumenti rispetto al benzina dato che le immatricolazioni del diesel sono molte di più di quelle benzina :-)

Fofo74

pure io mi sono informato , sinceramente lascio stare troppo costosa e aspetto qualche offerta!!:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Davmax

30 milioncini per un Fiestozzo... ma cavolo non deve costare 11 mila euri?


Alla fine costa sempre meno delle rivali ed è veramente molto bella ed originale, ma 30 milioni... son palanche!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Aspetta e ponderate!!! La fiesta costicchia ma a quersto punto con qualcosa in più compri la focus!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Citazione di: dikko7230 milioncini per un Fiestozzo... ma cavolo non deve costare 11 mila euri?


Alla fine costa sempre meno delle rivali ed è veramente molto bella ed originale, ma 30 milioni... son palanche!
abbiamo chiesto anche questa cosa.....
ovviuamente la risposta e' stata " con 11000 euro prendi il base senza niente... (clima, mettalizz., volante, ruote e chiave) e che non arriveranno mai cosi......  c'e' sempre un minimo di accessori....

e cmq.. se la si vuole cosi..  bisogna aspettare dai 3 ai 6 mesi... :mad::mad::mad::mad:

istigazione a comprare quello che ti offrono loro
Ford Kuga St-line

Davmax

Belin... e allora se la tengono!!! :mad:

L'unica sarà trovare qualche auto in pronta consegna...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

e meno male che c'e' crisi!!!!
Ford Kuga St-line

Davmax

Crisi un paio di ciufoli, la verità è che coloro i quali erano poveri prima ora lo sono al verde totale, i ricci restano tali, la classe media idem solo con qualche spesa in più...

Ho appena pagato 260 euro di multa per essermi dimenticato di comunicare i dati della mia patente dopo un divieto di sosta! IU...HHUUU....!!!!!:mad:Questa volta posso prendermela solo con me stesso. (chiuso l'O.T.).
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Citazione di: principedeimeccaniciAspetta e ponderate!!! La fiesta costicchia ma a quersto punto con qualcosa in più compri la focus!
Ecco appunto, con 2000 Euro in + ci prendi la focus...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Citazione di: fabiogalaxyIeri il papi e' andato a farsi un giretto in Ford... (ormai in famiglia sto' contagiando tutti :D )
e' attratto dalla nuova Fiesta......
premesso che ha una opel Astra 1.7 td del 1999 con 250000 km.....  ed e' stata valutata 2500 euro.... ma non verra' rottamata...  perche non rientra tra quelle fino al 1996...... ma spedita in ucraina (a detta del concessionario)
cmq per un fiestino 1.4 tdci plus con clima e stereo 5p sono arrivati a chiedergli 15500 eurozzi :mad::mad:  

cavolo..... ma alla fine conviene proprio spendere 30.000.000 vecchi milioni per una fiesta? Lo so... che anche lo concorrenti non scherzano.......  ma po@@a paletta...  so' sempre 30.000.0000 per un utilitaria.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il fatto è che la nuova fiesta è una Focus più piccina!!
Effettivamente 15000€ sono molti!!
Ma che optional hai chiesto?
Li si spende tantissimo!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Citazione di: legisIl fatto è che la nuova fiesta è una Focus più piccina!!
Effettivamente 15000€ sono molti!!
Ma che optional hai chiesto?
Li si spende tantissimo!!!

Ciao
stereo
fendi
metallizzato

:rolleyes:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Ammazza! per ste tre cose così tanto!!! na rapina!!! Temporeggiate!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: fabiogalaxy
Citazione di: legisIl fatto è che la nuova fiesta è una Focus più piccina!!
Effettivamente 15000€ sono molti!!
Ma che optional hai chiesto?
Li si spende tantissimo!!!

Ciao
stereo
fendi
metallizzato

:rolleyes:
Solo questo!!!
Cavolo!!!
E mo che esce la nuova focus costerà 25000 €????
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

ora il papi...   vuol visionare opel corsa e seat ibiza........ e vedere come lo 'trattano' :rolleyes::rolleyes:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

devi contrattare da pazzi....peggio che nei mercati arabi....se per caso hai la possibilità vai in più concessionarie ford e ti fai fare piu preventivi...ovvio che si faranno concorrenza tra loro...e vedi che il prezzo scende...bisogna solo avere un pò la faccia....di bronzo...almeno..con me ha funzionato..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

A Genova c'e' solo un concessionario ufficiale Ford quindi si fa forza su questo.... per trovare altri concessioanri ford o si va a Chiavari o a Savona...  50 km di distanza :mad:
Ford Kuga St-line

legis

Scusa Fabio ma un buon usato anziche nuovo?
Magari una Fiesta km 0?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Citazione di: legisScusa Fabio ma un buon usato anziche nuovo?
Magari una Fiesta km 0?

Ciao
il modello appena uscito di produzione al papi non piace..  il modello nuovo a km 0, almeno qui, non se ne vedono ancora....
cmq da prendere in cosiderazione
Ford Kuga St-line

legis

Aspetta febbraio - Marzo e vedi che qualcosa trovi!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Forse ci siamo....
ahime..... non sara' una ford....... :mad:
Il papi' sta' trattando per una opel corsa 1.3 tdci a km 0 del settembre 2008 a 12000 euro meno 2000 per la sua......
Ford Kuga St-line

Fofo74

x fabiogalaxy be se ti devo dire la verita è molto meglio opel!!!
si ora mi uccidete!!:P:P
il motore è spettacolare (è quello fiat) non consuma niente fa sui 25km/l!!:cool:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74x fabiogalaxy be se ti devo dire la verita è molto meglio opel!!!
si ora mi uccidete!!:P:P
il motore è spettacolare (è quello fiat) non consuma niente fa sui 25km/l!!:cool:
certo che ti ammazziamo!!! vieni sotto casa viè!!!:lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

berto's

Ragazzi, e sono tre in meno di un anno! Dopo CMax (ottobre 08), Nuova Ka (gennaio 09) oggi ho acquistato la Nuova Fiesta  1.4 GPL approfittando della promozione Ford. A quale regalo ho diritto?
Fiesta +, 3 porte rossa, clima, radio, fendi, ESP, antifurto, window bag, kit fumatori (posacenere per la carte delle caramelle), IPT, kit cortesia (cortesia un tubo, 37€!), pratica rottamazione: 10400. Ah, imperdonabile dimenticanza! Tappetini in velluto. Roba da farvi morire di invidia!
CMQ se qualcuno deve acquistare una macchina di questa taglia chieda pure, le comparazioni le ho già fatte io. Un caro saluto a tutti

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳