esistono funzioni nascoste per la new fiesta!!

Aperto da Giovanni, 25 Dicembre 2008, 17:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giovanni

ciao a tutti

volevo sapere sè qualcuno a trovato delle funzioni nascoste per la new fiesta; per esempio far chiudere le chiusure centralizzate automaticamente alla partenza, ed altro...

oppure sè qualcuno ha notato che al micro sito alla voce accessori della ford, c'è un vano porta cenere al di sotto della planci dell'autoradio (link http://www.fordeumicrosites.com/it-IT/AccessoriFord/index.html   vai su new fiesta interni) e non è abilitato nelle auto vendute attualmente!!

grazie

buone feste a tutti

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Giovanni

si, si tratta della fiesta 2008 uscita ad ottobre

oggi, molto curioso di vedere cosa è questo vano al di sotto della plancia, ho provato ad aprirlo, ed ho scoperto, il coperchio è a sportello col le cerniere dalla parte bassa, si apre a sportello verso il basso, ed è un vano porta oggetti che magari protrebbe essere usato come portacenere.
a mio parere, per chi fuma, avere un portacene così alto potrebbe essere utile a non perdere la concentrazione alla guida. e non andare a cercarlo nella parte bassa vicino al freno a mano.

giosec

Mi dici come hai fatto ad aprire il vano sotto la plancia? Forzandolo con il cacciavite o esiste un modo meno "cruento"?
Ciao.

Giovanni

basta fare un po di forza dslla parte sueriore dello sportellino, possibilmente al centro, le cerniere sono sulla parte inferiore.

questo sportellino viene tenuto bloccato da un pirulino, posto sulla parte superiore al centro, con la punta ingrossata  a forma di pallina che va ad incastrarsi in una molletta metallica.

newfiesta1.4

ho provato anche io e devo dire che e molto utile come porta oggetti. grazie mille della guida

mancazzo

per le funzioni hascoste ce il test classico che si parla nelle ford cioe: entra in macchina, chiudi la porta, tieni premuto il tasto per resettare il contachilometri(no il trip), gira la chiave in posizione 2, uscira sul display "test" lascia il tasto e poi goditi i menu test. domani provo la chiusura in movimento.
ps.: ho provato il cassetto centrale, la mia e una fiesta titaniun 1.4 tdci, ma il problema e che ho provato ad aprirlo ma mi sembra come se si deve spaccare?!? dite che mi si apre?? mba!! cmq a me serve la funzione che apri solo la portella del conducente! sicuramene si attiva in qualche maniera! ma nn so come! l'ho letto sul manuale che si puo fare ma sta scritto rivolgiti al tuo concessionario! se avete notizie postate

Titanium

Citazione di: mancazzoper le funzioni hascoste ce il test

Ciao è benvenuto/a nel Forum, Lo Staff ti ricorda che devi ancora presentarti.
Clicca Qui per Presentarti


Buona Navigazione in Idaf.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

luigicico

filtro aria a pannello k&n su fofi 1.4 tdci,serve?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳