Bug data/ora autoradio Sony Focus II

Aperto da Scrucki, 02 Agosto 2011, 14:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrucki

Ciao a tutti,
da quanto ho acquistato l'auto noto sempre che se vado a rimettere l'ora e/o la data, alla prima modifica come spengo e riaccendo l'autoradio questo mi da una data sbagliata, vi è capitato anche a voi?
In Ford mi hanno detto che è un problema di sincronismo con l'RDS, a me mi sa tanto di baco Firmware.
Inoltre due o tre volte all'accensione del quadro l'autoradio non ne vuole sapere di accendersi rimane il display spento con i tanti laterali accesi; per risolvere il problema devo spegnere l'auto, chiudere le portiere e riaprirle dopodichè al successivo riavvio del quadro tutto riprende. Come ho detto mi è capitato di rado ma lo fa. E' successo a qualcuno altro o è solo un mio caso? Segnalo che ho il Sony dopo restyling.
Focus II (2008) 5P Titanium 1.6 Tdci 110 CV Phanter Black

andgek

Dovresti avere il sony system come il mio, focus sw del 2010;
mai avuto problemi di data ora sbagliata, per il discorso sincronismo rds credo ti abbiano detto una grossa cavolata, si sincronizza con il computer di bordo e viceversa , a seconda di dove fai le regolazioni ora data. All'accensione del quadro se hai l'autoradio spenta nel display è sempre presente data ora, display spento e tasti laterali accesi mai successo.Il display si deve accendere con data ora anche quando apri lo sportello lato guida. Penso che da qualche parte hai un problemino :-\
ciao :)



Scrucki

Ma tu la regolazione dove la fai? Dal CDB o sull'autoradio? Io sempre dall'autoradio e forse è questo il problema.
Focus II (2008) 5P Titanium 1.6 Tdci 110 CV Phanter Black

JackT


Inoltre due o tre volte all'accensione del quadro l'autoradio non ne vuole sapere di accendersi rimane il display spento con i tanti laterali accesi; per risolvere il problema devo spegnere l'auto, chiudere le portiere e riaprirle dopodichè al successivo riavvio del quadro tutto riprende. Come ho detto mi è capitato di rado ma lo fa. E' successo a qualcuno altro o è solo un mio caso? Segnalo che ho il Sony dopo restyling.
[/quote]

Stessi problemi! Sto andando fuori di testa

🡱 🡳