Turbolag....

Aperto da takkos, 22 Aprile 2012, 18:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ariciao....son propenso a comprare per la mia fofina i tubi siliconici per l'intercooler...ho sentito che non si dilatano come quelli originali e quindi si hanno molte migliorie...ma secondo voi ne vale la pena comprarli? E si sentirà la differenza???  ::)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

Il kit della samco, c'è l'ho salvato tra i miei preferiti da parecchio tempo! Non appena posso lo prendo, sopratutto per la resistenza maggiore che hanno rispetto ai condotti in gomma... due anni fa dovetti cambiare il manicotto attaccato alla egr che si squarciò nel mezzo e dovrei cambiare anche i soffietti dell'IC che trasudano... diciamo che non dilatandosi molto, ci sarà una lieve pressione in più, quindi se conosci bene la tua auto e hai il piede "fino" qualche differenza la sentirai ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Ok....io li ho trovati a 160€...mia sa che se mi rimane qualche € da parte li prendo...oramai ho fatto centralina scarico...mi manca solo filtro e manicotti....e speriamo bene
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

🡱 🡳