Fari Mk1-Mk1.5 - adattatori cablaggio

Aperto da Ryushito, 26 Aprile 2012, 17:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryushito

Ragazzi vi risulta esistano degli adattatori per montare su una focus "prima serie" i fari di una focus "prima serie restyling"??

Gli spinotti della prima serie sono quadrati, mentre nella versione restyling sono rettangolari....

Prima di far visita allo sfascio e tagliuzzare l'impianto di qualche focus rottamata, volevo vedere se esisteva in giro qualche adattatore....

Able007

mmm vediamo se il principe sa risponderci lui sulla fofoI le sa tutte!!!


Luchinoooooooooooooooooooooooooooo

SDjTUNING

esistono adattatori distribuiti in alcuni fanali aftermarket ma trovarli senza aquistare i fanali non è tanto facile da come mi ricordo!

su una coppia di fanali mandatami sbagliata (per la prima serie invece che la restyling) li feci io seguendo gli schemi dei pin che si trovano in giro..

Ryushito

effettivamente avevo notato che nei fari aftermarket è incluso l'adattatore...
CMQ... pazienza... ho definitivamente rinunciato agli xeno sulla fofo... non ho ne tempo ne voglia di smanettare per crearmi manualmente gli adattatori.
Poi... ho altre priorità in questo periodo.

principedeimeccanici

Citazione di: Able007 il 27 Aprile 2012, 10:22:14
mmm vediamo se il principe sa risponderci lui sulla fofoI le sa tutte!!!


Luchinoooooooooooooooooooooooooooo

ho letto solo ora... allora per il lavoro che vuoi fare tu ahimè non esistono, ho provato a cercare anche su ebay internazionale ma nulla. Ci sta come hai detto tu da adattare lo spinotto prendendolo da uno sfascio. Non è una cosa difficile ma porta via un po' di tempo.
Magari puoi recuperarli e tenerli da parte, e quando avrai un po' di voglia, ti metterai all'opera!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ryushito

le prospettive future vedono la diminuzione drastica del tempo libero... spero che questo "andazzo" non abbia vita troppo lunga...
Tra l'altro ho da poco solleticato i 210.000km. Non è tra i miei progetti immediati cambiare auto... ma altrettanto mi sta passando la voglia di dedicare tempo ad eventuali altre modifiche... Mi son deciso a tenere semplicemente cura dell'auto affinchè mi duri il più possibile. Per le migliorie ho abbandonato il campo!
Quello che mi interessava veramente alla fin fine l'ho già fatto... lo xeno era davvero una MODIFICA che non ho reputato indispensabile.
Dovessi comprare una nuova auto oggi ovvio che la prenderei con lo xeno di serie... ma sulla mia ficus ho deciso che rimarranno le normali H4.

🡱 🡳