Sistema ricircolo aria abitacolo

Aperto da chris76, 11 Febbraio 2014, 14:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris76

Chi di voi conosce bene il sistema motorino/ghigliottina aria abitacolo?
Mi si è sgranato l'innesto tra motorino e ghigliottina

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

hai qualche foto del punto xke non sto trovando nnt
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

difficile da rifare, almeno che non conosci un'odontotecnico, una volta smontati lui ti può lui volendo ricostruire il pezzo, altrimenti solo un demolitore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

ma si è rotto un dentino o altro?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

sgranato, quando è sgranato i dentini ci sono, ma sono sbassati, si toccano facendo il rumore tipico, ma non hanno la forza di prendersi ed azionare il movimento, 3 delle mie chiusure centralizzate presentano questo problema, quando aziono la seconda chiusura, si sente il rumore di quando sgrana
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

salvo5630

#6
il demolitore e l'unica soluzione per prendere il pezzo

ernesto

#7
il fatto è che nel mio caso non so distinguere dal demolitore la differenza tra la serratura a doppia chiusura e quella normale, esternamente sono simili e spendere 50€ per una cosa che poi non è e considerando che ne servono 3 non è che mi garbi tanto, nel caso di cris, non credo che si siano altre varianti, ma credo che non smontano un aggeggio aria solo per quei 2 pezzi, lo vendono intero, ma come dicevo, si può realizzare presso un odontotecnico, ha tutta l'attrezzatura per farlo, e lo rifà in resina che va anche bene
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

chris76

Mi son spiegato male.Come sgranato intendo la parte quadrata della ghigliottina che va ad infilarsi nel motorino.
Comunque risolto con un foro e una brugolina da 1,5 da modellismo e del frenafiletti.Per ora va

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳