A trovarceli che schiaffi

Aperto da Funaio, 30 Gennaio 2012, 16:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Sai, non e' una novita'. Qui a Taranto e' successo moltissime volte, a periodi piu' o meno lunghi. I primi li ricordo nel 1979.

Ma c'e' di piu', macchine incendiate durante la notte, anche qui a Taranto in piu' riprese.
Ma non e' un fenomeno tipicamente tarantino ... direi nazionale. Il peggio sai quale e', caro Funaio? Che se per assurdo tu proprietario di macchina ti accorgi che ti stan bruciando l'auto, non puoi fare nulla se non chiamare la forza pubblica, a meno che' di non rischiare la galera.

Fossi Dio costruirei un tritatutto speciale.

Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: Aliseo il 30 Gennaio 2012, 16:15:48
Sai, non e' una novita'. Qui a Taranto e' successo moltissime volte, a periodi piu' o meno lunghi. I primi li ricordo nel 1979.

Ma c'e' di piu', macchine incendiate durante la notte, anche qui a Taranto in piu' riprese.
Ma non e' un fenomeno tipicamente tarantino ... direi nazionale. Il peggio sai quale e', caro Funaio? Che se per assurdo tu proprietario di macchina ti accorgi che ti stan bruciando l'auto, non puoi fare nulla se non chiamare la forza pubblica, a meno che' di non rischiare la galera.

Fossi Dio costruirei un tritatutto speciale.

quoto ti rovini la vita e basta.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 30 Gennaio 2012, 16:45:08
quoto ti rovini la vita e basta.

Pero', se non ti vede nessuno e hai un crick in mano .......... !

Fordista dal 1985.

melyeclau

a palle ferme si...tutto giusto  ma non garantisco per la loro salute! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Claudio M

Citazione di: melyeclau il 30 Gennaio 2012, 16:49:42
a palle ferme si...tutto giusto  ma non garantisco per la loro salute! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Cosa?

Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: Aliseo il 30 Gennaio 2012, 16:48:43
Pero', se non ti vede nessuno e hai un crick in mano .......... !

no ma la mia mano è peggio del crick.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

a grosseto????????????'
non è possibile...non ci credo...
sono 20 anni che ci vado e una cosa simile non l'avevo mai sentita...
ho sentito ieri mio cognato e non mi ha detto nulla........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Citazione di: Aliseo il 30 Gennaio 2012, 16:15:48
...non puoi fare nulla se non chiamare la forza pubblica, a meno che' di non rischiare la galera.

questo...
...a palle ferme è facile ma se ce li trovi io penso che si intasa la vena e quel che succede succede!!

27 Rosso

Bisogna fare meno pubblicità possibile, tanto se non  ne sentono parlare ,ritornano, oh se ritornano.......oh se ritornano,.........e quando ritornano .........salumi "beretta", nel buio.............

macteo

Altro che schiaffi... Gli farei fare la fine degli pneumatici!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Funaio

#11
Citazione di: iceman. il 30 Gennaio 2012, 19:29:22
a grosseto????????????'
non è possibile...non ci credo...
sono 20 anni che ci vado e una cosa simile non l'avevo mai sentita...
ho sentito ieri mio cognato e non mi ha detto nulla........

Guarda oltre questi o questo idiota non lo so, abbiamo anche lo spacca vetri che si diverte a rompere i vetri delle macchine e il rompi specchietti ovviamente non poteva mancare,l'ultimo ha rischiato di essere beccato é stato visto mentre era all'opera ma é riuscito a scappare purtroppo.
Ogni citta ha il suo idiota purtroppo
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

si ma a grosseto...
ricordo i primi tempi che venivo e trovavo le auto con lo stereo attaccato...oppure le chiavi di casa attaccate fuori la porta...tutte cose a noi di roma impensabili...
mi raccontava mio suocero ( isp.polizia giudiziaria ) che di furti auto si e nò uno al mese.....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: iceman. il 31 Gennaio 2012, 11:37:42
si ma a grosseto...
ricordo i primi tempi che venivo e trovavo le auto con lo stereo attaccato...oppure le chiavi di casa attaccate fuori la porta...tutte cose a noi di roma impensabili...
mi raccontava mio suocero ( isp.polizia giudiziaria ) che di furti auto si e nò uno al mese.....

Purtroppo i bei tempi sono finiti,anche qui a Porto S Stefano lasciavano le chiavi alle porte una volta con i vicini di casa si diventava amici,i furti d'auto come dici tu erano rari.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

infatti è da un pò che cerco di convincere mio suocero a montare una bella porta blindata...che al limite un pò di tempo per aprirla glielo fà perdere...con quella attuale...gli sputi addosso e casca...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: iceman. il 31 Gennaio 2012, 12:16:14
infatti è da un pò che cerco di convincere mio suocero a montare una bella porta blindata...che al limite un pò di tempo per aprirla glielo fà perdere...con quella attuale...gli sputi addosso e casca...

Fai bene,i problemi aumentano in estate con il viavai di ladroni che approffittano di chi lascia la casa vuota per andare al mare.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳