Digitale Trerrestre

Aperto da Horus, 20 Luglio 2009, 11:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Horus

Come al solito in italia se non ci prendono per il C**O non sono contenti!
Per vedere le nuove trasmissioni in HD bisognerà buttare nel cesso i decoder e cam che fino ad ora sono state acquistate (e che qualche poveraccio ancora acquista)!
Infatti per la visone dell'Hd sul digitale terrestre bisogna che il decoder abbia il bollino oro mentre la cam si C+.
Al momento i decoder che supportano l'Hd sono 4 e quello che sembra funzioni senza problemi sia il Telesystem TS7900HD da circa 150€ (il doppio di un'attuale decoder...ma guarda un pò!)

Purtroppo ad aprile ho sottoscritt6o un contratto con mediaset premium in offerta a 16 euro al mese x 12 (Tutto Premium escluso il calcio).
Aspettavo l'estate per sottoscrivere l'abbonamento al calcio sapendo anche che questo pacchetto era il primo in alta definizione ma ho scoperto che non lo potrò avere xchè la cam non lo riceve.
Inoltre per poter trasmettere il segnale HD quelli di mediaset "oscureranno" qualche canale per risparmiare banda.
A questo punto voglio recidere il contratto sia perchè non trovo giusto dover acuistare un nuovo decoder o cam e non trovo oltrenodo giusto che mi venga oscurato un canale per permettere a schi spende i 150 euri per il nuovo decoder di vedersi la partita di calcio, quindi favorendoli.
Secondo Voi come la risolvo ?

Mr Simmy

Eddaaiii che in fondo il Telesystem costa 150 euro (149 da euronics), ma danno in omaggio la tessera mediaset premium con 60 giorni di visione.
Se fai i conti ti viene a costare meno di 100 euro... non mi sembra male.

Per il resto, il tuo discorso non fa' una grinza. Spero che non eliminimo BOING altrimenti i miei piccoli mi chiederanno di iscriversi per il prossimo anno a qualche stages in Iraq... :D
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Mauro

Premetto l'ignoranza in materia....
Proprio oggi, avevo deciso di acquistare un decoder per vedere i segnali in chiaro (boing, rainews, ecc).
Mi sembra di capire dai vostri discorsi che butterei i soldi... è vero?
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Horus

Citazione di: abega il 20 Luglio 2009, 11:38:10
Citazione di: Horus il 20 Luglio 2009, 11:18:07
Come al solito in italia se non ci prendono per il C**O non sono contenti!

Secondo Voi come la risolvo ?

è vero...
l'anno scorso ho pagato 99 eurini per vedermi mya, steel, ecc... fino a giugno 2009; la visione è durata la bellezza di 5 giorni e dopo hanno spostato il ripetitore. :(
con il primo luglio è riapparso il segnale (oramai criptato) e contestualmente mi è scaduta la tessera ed il credito. :(

Ora, considerato che da noi si dovrebbe passare entro ottobre al digitale, sono comunque costretto ad aggiornare i canali ogni giorno, per poter vedere qualcosa (canale 5 non si vede ancora, italia 1 nemmeno - rai tre è trasmessa su 6 frequenze, boing e rai gulp vanno un giorno si e dieci no...). :(

Sai come la risolvi?  8)
passa al satellite (scegli direttamente l'HD) e saluta questa banda di spiritosi del digitale terrestre.




a questo punto ero proprio intenzionato a passare su sky, anche perchè da nuove notizie pare che per l'Hd bisognerà sborsare pure qualcosa in più.
Il problema è che ho il contratto che dura 12 mesi e non voglio dargli la penale per la recessione anticipata.

Domenico.

considerato la mia ignoranza in materia e il fatto che non darei un euro a mediaset, ma mi chiedo (anzi è mio suocero che mi trapana) ma sarà comunque possibile vedere le partite anche se non in possesso di un decoder HD?
Sapete.... è perchè mio suocero da un mese mi chiede solo questo!!!! :'(
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

FabioKuga

#5
mmmm   che dire...   stiamo a paga' pure l'aria che respiriamo...    sempre peggio...

io ho sky con pacchetto MONDO, niente calcio e cinema a pagamento....  per una questione di principio.....   pago circa 26 euro al mese  per avere oltre 300 canali free  di cui moltissimi cartoon (per la gioia dei bimbi)
se dovessi iniziare a spendere TOT per il cinema TOT per lo sport....   arrivando magari a 60/70 euro al mese....  poi sarei costretto a seguire tutto cio' che mi propongono (visto che ho pagato) e iniziarei a diventare sky dipendente......
no...  mi rifiuto......
se volgio vedermi un film lo affitto   e se voglio vedermi una partita....  vado al bar e benvendo qualcosa mi gusto lo spettacolo...  
ma non voglio essere vincolato in casa!!!

Digitale terrestre...  ho preso un paio di decoder free   20 €   e l'ho piazzati nelle varie camere dove (per ora non ho sky)  basta e avanza....

non mi faccio spillare altri soldi.....  sembra diventata una dipendenza.....   ma per favore!!!
Ford Kuga St-line

27 Rosso

Continuate,..continuate  pure a farvi prendere per i fondelli ,e loro lo fanno benissimo.
Per l'aria che respiriamo no,  non la pagheremo perche di tutti,ma sicuramente ce ne offriranno una migliore,depurata e salubre,magari aromatizzata,per produrre la quale,aveleneranno di piu quella gratutita. enoi cogxxni la compreremo.  :(  :(  :(  :(

Able007

Citazione di: 27 rosso il 20 Luglio 2009, 12:53:30
Continuate,..continuate  pure a farvi prendere per i fondelli ,e loro lo fanno benissimo.
Per l'aria che respiriamo no,  non la pagheremo perche di tutti,ma sicuramente ce ne offriranno una migliore,depurata e salubre,magari aromatizzata,per produrre la quale,aveleneranno di piu quella gratutita. enoi cogxxni la compreremo.  :(  :(  :(  :(

quanto hai ragione rocco????????? un mondo di ragione anzi una galassia!!  ;)

Husky

Io non compro una cippa finchè non oscurano tutto...tanto la tv la guardo 10 minuti la sera (se riesco)...più che altro a me interessa per il motogp e sbk  :P

Ci penserò a tempo debito, vivo anche senza tv!  :D

principedeimeccanici

il problema non si pone...la ttv non la guardo! col piffero che mi compro un altro decoder!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

anche io ormai vedo poco la tv di sera!!!
mi metto e smanetto su idaf!!!  ;D

principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 20 Luglio 2009, 20:19:52
anche io ormai vedo poco la tv di sera!!!
mi metto e smanetto su idaf!!!  ;D

esatto!!!! eheheheheh!!! adesso che fa più scuro devo fare le foto della plafo di notte!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 20 Luglio 2009, 20:27:26
si si sono curioso!!

ma non per i led ambiente... quelli mi stanno arrivando da ebay e li adatto io... ma solo per la luce bianchissima dei led normali!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ahhhhhhhhhhhhh ok so curioso lo stesso!!
anzi appena visti ottimo belli!!!

🡱 🡳