Clacson mp3

Aperto da focus style, 28 Novembre 2008, 11:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Ho già messo il link nella sezione discussioni varie. Adesso lo riposto perchè è stato detto che in Italia sia vietato. Vorrei sapere il CdS cosa dice a proposito.
Il link è:
http://www.ictblog.it/index.php?/archiv ... n-Mp3.html
Aspetto notizie

Titanium

Citazione di: focus styleHo già messo il link nella sezione discussioni varie. Adesso lo riposto perchè è stato detto che in Italia sia vietato. Vorrei sapere il CdS cosa dice a proposito.
Il link è:
http://www.ictblog.it/index.php?/archiv ... n-Mp3.html
Aspetto notizie
Devo documentarmi, e ti faccio sapere, cosa prevede il codice.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Tita sei sempre sul forum ma lavorare no...???? :|:rolleyes::rolleyes: Percaso vi hanno messo il pc sulle volanti? :P:P



Dai, dai, scusa, scusa era troppo non sono riuscito a trattenermi!!! :lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Citazione di: dikko72Tita sei sempre sul forum ma lavorare no...???? :|:rolleyes::rolleyes: Percaso vi hanno messo il pc sulle volanti? :P:P



Dai, dai, scusa, scusa era troppo non sono riuscito a trattenermi!!! :lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
:D:D:D:D:D:D
T'immagini?
Centrale "Pantera 56 abbiamo una segnalazione di rapina in corso"
Titanium "Non rommpete, sto rispondendo nella sezione CdS"

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Citazione di: focus style
Citazione di: dikko72Tita sei sempre sul forum ma lavorare no...???? :|:rolleyes::rolleyes: Percaso vi hanno messo il pc sulle volanti? :P:P



Dai, dai, scusa, scusa era troppo non sono riuscito a trattenermi!!! :lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
:D:D:D:D:D:D
T'immagini?
Centrale "Pantera 56 abbiamo una segnalazione di rapina in corso"
Titanium "Non rommpete, sto rispondendo nella sezione CdS"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grande, mi avete fatto ammazzare dalle risate.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Citazione di: dikko72Tita sei sempre sul forum ma lavorare no...???? :|:rolleyes::rolleyes: Percaso vi hanno messo il pc sulle volanti? :P:P



Dai, dai, scusa, scusa era troppo non sono riuscito a trattenermi!!! :lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
Be, sinceramente noi lavoriamo 6 ore al giorno, salvo complicazioni, quindi tolte le faccende di casa e le commissioni della moglie, eccomi qui. :P
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

FabioKuga

Citazione di: titaniumBe, sinceramente noi lavoriamo 6 ore al giorno, salvo complicazioni, quindi tolte le faccende di casa e le commissioni della moglie, eccomi qui. :P
quoto...  tanto gli straordinari non  li pagano!!!
Ford Kuga St-line

Titanium

x Focus Style, premetto che quell'aparecchio e una grande "Baggianata", cmq :

Art. 156. Uso dei dispositivi di segnalazione acustica.

1. Il dispositivo di segnalazione acustica deve essere usato con la massima moderazione e solamente ai fini della sicurezza stradale. La segnalazione deve essere la più breve possibile.

2. Fuori dei centri abitati l'uso del dispositivo di segnalazione acustica è consentito ogni qualvolta le condizioni ambientali o del traffico lo richiedano al fine di evitare incidenti, in particolare durante le manovre di sorpasso. Durante le ore notturne ovvero di giorno, se ne ricorre la necessità, il segnale acustico può essere sostituito da segnali luminosi a breve intermittenza mediante i proiettori di profondità, nei casi in cui ciò non sia vietato.

3. Nei centri abitati le segnalazioni acustiche sono vietate, salvo i casi di effettivo e immediato pericolo. Nelle ore notturne, in luogo delle segnalazioni acustiche, è consentito l'uso dei proiettori di profondità a breve intermittenza.

4. In caso di necessità, i conducenti dei veicoli che trasportano feriti o ammalati gravi sono esentati dall'obbligo di osservare divieti e limitazioni sull'uso dei dispositivi di segnalazione acustica.

5. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 36 a euro 148.

Quindi montare una mucca, o qualsiasi altro clacson sonoro diverso da quello regolamentare, di sicuro costiutuisce una violazione, in quanto non omologato, come ad esempio avere tutti i vetri oscurati...
Di sicuro puoi montare quell'apparecchio, nessuno te lo vieta, ma guardati intorno quando lo suonerai.
Infondo se ognuno di noi mettesse come clacson quello che gli pare, vedremmo sfrecciare ford, che hanno come clacson la sirena bitonale delle Forze di Polizia...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Tita sei un grande!!!

;):lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Mi hai smontato in quattro e quattrotto
Che cazzim ca tien. Lo dico a lui perchè lavora a Napoli e può capire. Gli altri invece.......

Titanium

Citazione di: focus styleMi hai smontato in quattro e quattrotto
Che cazzim ca tien. Lo dico a lui perchè lavora a Napoli e può capire. Gli altri invece.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Fofo74

x focus style vedi che si capisce!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Io volevo montare il clacson del film il sorpasso!!! :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Citazione di: legisIo volevo montare il clacson del film il sorpasso!!! :(
Ce l'aveva un tassista in Tunisia. Mamma e che divertimento quella corsa. Non pagammo nemmeno perchè pagò l'albergo. Lo rifarei....

🡱 🡳