Nonna Mari.....

Aperto da marcovola, 07 Febbraio 2012, 12:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Non sapevo dove mettere questo link è ho aperto un nuovo topic, se esiste la sezione appropriata i mod. possono anche spostarlo, ma era assolutamente da condividere:

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

 ;D ;D ;D
hai capito la nonnina, brava brava

cosa fa la tecnologia ormai
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Sagaaaaaaceeeee, figurati come fa le orecchiette con le cime di rape?

Fordista dal 1985.

Funaio

E brava la nonnina,ti piace vincere facile....
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

luckya

Citazione di: marcovola il 07 Febbraio 2012, 12:07:05
Non sapevo dove mettere questo link è ho aperto un nuovo topic, se esiste la sezione appropriata i mod. possono anche spostarlo, ma era assolutamente da condividere:



Non so come funziona adesso, ma i più anziani si ricordano quali erano gli spauracchi dell'esame di guida?

Io ricordo la partenza in salita e ... il parcheggio parallelo al marciapiede.
Tutto reso inutile dalla tecnologia.
Evviva la tecnologia :-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Giògiò-Giovanni


Funaio

Citazione di: luckya il 07 Febbraio 2012, 18:14:23
Non so come funziona adesso, ma i più anziani si ricordano quali erano gli spauracchi dell'esame di guida?

Io ricordo la partenza in salita e ... il parcheggio parallelo al marciapiede.
Tutto reso inutile dalla tecnologia.
Evviva la tecnologia :-)

Ma stai tranquillo che non li fanno usare all'esame,altrimenti che gusto ci sarebbe...
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

laserman

Citazione di: luckya il 07 Febbraio 2012, 18:14:23
Non so come funziona adesso, ma i più anziani si ricordano quali erano gli spauracchi dell'esame di guida?

Io ricordo la partenza in salita e ... il parcheggio parallelo al marciapiede.
Tutto reso inutile dalla tecnologia.
Evviva la tecnologia :-)

bah, fino a un certo punto
con tutta sta tecnologia non saremo in grado nemmeno di cacare autonomamente
ci sarà un evaquation assistant che procederà all'estrazione del dirigibile marrone senza elica ne timone...

:D

Giògiò-Giovanni

laser mi sto a sbellica!!!
troppo forte!!

laserman

Se pensate a quanti oggetti inutili esistono!
Cioè, per me diventano inutili quando il rapporto comodità / energia che consuma diventa maggiore di
1

Esempi che ho visto ultimamente:

Il gira polenta automatico.
Lo spazzolino elettrico

focus style

Citazione di: laserman il 07 Febbraio 2012, 21:40:12
Il gira polenta automatico.
Dai, il gira polenta è comodo. Mettiti li a girare continuamente con la polenta che diventa durissima... Io lo comprerei.

Cmq il park assist è una figata (per le gentil pulzelle) ma, in fin dei conti, è inutile. A meno che tu non abiti in un paesino dove l'unico abitante sei proprio tu (alias hai spazi enormi per parcheggiare) dove trovi un posto così grande da permettere alla macchina di posizionarsi da sola? Molto spesso mi trovo a dover fare 100 manovre... E poi il cambio automatico......

Able007


AngeloB

Dai però quando si trovano parcheggi così?! Un metro avanti e uno dietro di spazio e una sw nel mezzo? Non lo so voi ma i sensori di parcheggio li trovo comodi per gli ostacoli fuori dalla visuale ma non molto per parcheggiare, da 50 cm iniziano a fare il cicalino continuo quando è li che inizia il bello!

Giògiò-Giovanni

Citazioneche inizia il bello!

il bello della rottura?!?!

AngeloB

E si proprio quello, cioè fino a 50 cm ci arrivo comodo da solo, poi inizia la rottura/bravura!

Giògiò-Giovanni

io non li tengo e li ritengo necessari in molte ma non in tutte le circostanze,
per questo meglio avere la possibilita di disinserirlo manualmente

Claudio M

Citazione di: AngeloB il 09 Febbraio 2012, 23:48:03
Dai però quando si trovano parcheggi così?! Un metro avanti e uno dietro di spazio e una sw nel mezzo? Non lo so voi ma i sensori di parcheggio li trovo comodi per gli ostacoli fuori dalla visuale ma non molto per parcheggiare, da 50 cm iniziano a fare il cicalino continuo quando è li che inizia il bello!

Io quando vedo un suv nei paraggi .. parcheggio alla larga.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 10 Febbraio 2012, 12:00:10
Io quando vedo un suv nei paraggi .. parcheggio alla larga.

quoto e aggiungo ganci traino dietro le auto...ma quando sei alle strette

AngeloB

Io no perchè se poi ritrovo la macchina sbattuta sono solo rogne, anzi se vedo qualche posto dove ci entro a pelo tiro avanti, preferisco fare anche1 km a piedi ma stare sicuro. Purtroppo di gente che non sa parcheggiare o non gli frega dell'auto ce n'è troppa!

Giògiò-Giovanni

ti vorrei far vedere la mia fiesta quando l'ho venduta..
ogni graffio era na coltellata nel fianco.
dico purtroppo quando sei alle strette perchè molte volte per il mio lavoro(agente di commercio)
ti capita di fare molte fermate e hai con te cataloghi locandine e altro materiale che devi avere a portata di mano dovrei avere una serie di trolley da portare con me.
ma ovviamente quando non lavoro la mia piccola la lascio dove è piu opportuno
pensa che se ci sono posti dov è troppo buio  non la lascio nemmeno

lee-79

Citazione di: AngeloB il 10 Febbraio 2012, 13:08:28
Io no perchè se poi ritrovo la macchina sbattuta sono solo rogne, anzi se vedo qualche posto dove ci entro a pelo tiro avanti, preferisco fare anche1 km a piedi ma stare sicuro. Purtroppo di gente che non sa parcheggiare o non gli frega dell'auto ce n'è troppa!

infatti io ho un esemplare vivente (mio suocero), lui ha un mercedes classe R e ogni volta che parcheggia, pur avendo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sposta sempre le auto ke stanno sia davanti che dietro, e quando capita che sono con lui e gli dico "guarda che le hai prese entrambi"
sapete come mi risponde?   :o "davvero non ciò fatto caso" :o

Giògiò-Giovanni

 :o :o :o
purtroppo non è l'unico

focus style

Purtroppo, e lee mi può capire, quando vivi in una città come Napoli ogni "buco" è prezioso. NON FATE I MALIZIOSI. MI RIFERIVO AI POSTI PER PARCHEGGIARE.....
Però è impensabile lasciare un posto perchè c'entri giusto giusto....

Giògiò-Giovanni

in certe situazioni o ti fai tre km a piedi o parcheggi pelo pelo..
e rimaniamo nel tema non capite a male..

🡱 🡳