New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lucaspeed

Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Maxxxx

Inviato contributo. Grazie per quello che fate.

jjmarco

@lucaspeed
Figurati se non lo sapevo....... Non lo sapevo sino ad oggi.......  ;)

Rocco Filograno

Buongiorno a tutti, questa mattina ho effettuato l'aggiornamento 3.4 19200 Unico problema riscontrato al momento è che non riesco a cambiare la lingua da inglese ad italiano. Qualche suggerimento in merito?

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


Diamondear

Fai un reset di fabbrica.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

chamaruco

Io avevo diversi problemi ma con il test ora va alla grande

Ezio G.

 chiedo una delucidazione, da dove estrapolare il pacchetto JR3T-14G422-BD.tar.gz per installare le sole voci di navigazione? Grazie.

Rocco Filograno

Ok grazie a tutti, tutto risolto!!!

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


giangi64

@Diamondear

La sincronizzazione del cloud è terminata?
Possiamo accedere?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Diamondear

Raga per il cloud abbiate pazienza che ci sono problemi, in attesa di risoluzione.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

cropal

Quota inviata, continuate così  ;) ;) ;)

Angelotat

Citazione di: Angelotat il 31 Agosto 2019, 14:13:18
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho una s-max 2016 con aggiornamento sync 3.0 appena fatto dal sito Ford.
Cercavo di capire bene o male come posso fare a mettere il 3.3 o 3.4 ma mi sono un po perso perché non ancora pratico del forum.
Punto primo posso farlo sulla mia s-max?
Che cosa e my 18.5?
Grazie ragazzi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Scusate ripropongo la domanda [emoji41]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Diamondear

@Angelotat

Se non effettui un reformat sul tuo Sync3 MY16 con la 3.0, non potrai mai portarlo alla versione 3.2/3.3/3.4.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Angelotat

#3408
Come si fa il reformat? Poi che versione mi consigli di istallare?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

rodolfo61

Versato contributo, in attesa di info per accedere alla repository
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

chamaruco

#3410
Citazione di: Au{R}oN il 01 Settembre 2019, 09:16:12
certo che c'è l'italiano.. vai nelle impostazioni e cambia la lingua.

Il passaggio da Timeless a Classic lo fai con Forscan. E' un parametro asbuilt, praticamente è quello che nelle versione 3.0 3.2 e 3.3 ti imposta un colore diverso per ogni 'menu'. In questo caso, nella 3.4 serve per tutti quei temi che usano la nuova versione 'classic' come 'base'. Ovviamente non esiste più la versione colorata.
Anch'io mi sono buttato con forscan.cambiato logo.la mia è una st e non aveva il logo all!accensione. Ora c'è ma logo Ford alla f8ne
@Au{R}oN Ho fatto come hai detto, ma mi sembra che mettendo Classic mi torna il logo Ford..o sbaglio qualcosa o ne ho fatte talmente tante che mi confondo.
Nulla da fare per autolock in marcia, pur attivato..e cornering inesistente

Au{R}oN

Il logo ST lo hanno solo le ST, non le ST-Line.

Se vedi ancora logo ford allo spegnimento hai sbagliato qualcosa.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Max20

@chamaruco
Ciao ma come hai fatto ad accedere alla bcycm con forscan, a me dava errore in quanto doveva scaricare qualche pacchetto da internet e anche se collegato non scaricava, ma che versione di forscan hai usato? Grazie in anticipo.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

chamaruco

#3413
Forscan 2.4
Che avessi sbagliato qualcosa lo sapevo anche prima. Grazie comunque.

Au{R}oN

postami la tua configurazione asbuilt
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chamaruco

Ho avuto il connettore oggi. Domani e dopo domani sono fuori ma giovedì vedo di approfittare del tuo aiuto. La configurazione asbuilt è quella che vedo all'inizio giusto, quella di cui va fatto il backup?

Max20

@chamaruco
Saresti cosi gentile da postarmi il link da cui lo hai scaricato grazie mille.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

chamaruco

Lo devi chiedere allo sviluppatore che ti darà tute le indicazioni,

Max20

Scusami da dove lo contatto? Dalla pagina di forscan?
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

chamaruco


Stitchino

Ho aggiornato alla versione, 3.4.19200 sulla mia fiesta, tutto perfetto se non fosse che sono spariti i loghi delle stazioni radio FM.
Come è possibile? Inoltre prima vicino al simbolo dell'antenna fm c'era un secondo simbolo, ora invece è rimasto solo il simbolo dell'antenna fm. Dalle impostazioni non è cambiato nulla, nessuna voce "extra". Avranno tolto qualche funzione?
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema? :icon_cry:

Au{R}oN

#3421
Il simbolo dell'antenna FM è normale che sia cambiato.
Hanno modificato alcune icone (ora c'è un fumetto per i notiziari per esempio)

Il problema dei loghi è normale, in quanto il database è cambiato (in parte) e quindi richiede un nuovo pacchettp loghi per poter ripristinare la visualizzazione di tutte le stazioni.
Proprio questa sera ho trovato il pacchetto, l'ho testato e funziona. Ma non è sul blob storage di Ford. O meglio.. da qualche parte probabilmente c'è... ma il link utilizzato ora è dinamico e scade dopo poche ore, e non può essere condiviso, quasi sicuramente entro domani ci sarà il pubblico :) (se davvero c'è sul blob storage)

In allegato le info del pkg

Fatto Curioso.. risale a febbraio 2019  :icon_lol:


www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Angelotat

Citazione di: Diamondear il 09 Settembre 2019, 17:37:20
@Angelotat

Se non effettui un reformat sul tuo Sync3 MY16 con la 3.0, non potrai mai portarlo alla versione 3.2/3.3/3.4.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Io sono un novellino con tanta voglia di imparare. Cosa intendi per reformat? Mi dai un infarinata sulla procedura totale che dovrò affrontare... grazie mille

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

1U5T-14G658-AE_1553188025000  ;)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

pdario

Citazione di: fblasot il 06 Settembre 2019, 16:10:02
Come funzionalità aggiuntiva c'è la possibilità di richiamare l'assistente vocale di Google ! E non è poco dato che sulla 3.0 per Siri c'è da anni...

Aspetta, questa è interessante! Come si fa?

Domanda per @Au{R}oN: ma se dopo il reforma il Sync si mette in attesa di un pacchetto applictivo da installare, perché non si può rimettere la versione 3.0?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Au{R}oN

#3425
perchè il reformat è buggato e consente di installare solo versioni MY18.5. ho provato diverse 3.0 e non ha mai funzionato

per richiamare l'assistente google basta tenere premuto il tasto voice per pochi secondi
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

pdario

Ah... Ma il reformat è roba ufficiale Ford?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Au{R}oN

certo che è ufficiale, altrimenti non potresti installarlo
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

pdario

Quindi potrebbe esserci speranza che ne esca uno migliorate che consente di mettere quello che ti pare...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

jjmarco

@Diamondear
Ciao Dia, scusa ma sbaglio io o sul Drive manca ancora qualcosa, tipo il reformat con le mappe Q8......

🡱 🡳