pulsante vicino a sbrinalunotto?!?

Aperto da alepav, 07 Aprile 2012, 17:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

l'attacco aux lo puoi mettere vicino il freno a mano dove l'ho messo io,se vai nel mio garage puoi capire meglio e farti un'idea.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

Una volta che volevo fissare il tablet sopra lo stereo diciamo che l'avrei avuta più a portata di mano vicino i tasti dello Sbrina lunotto..
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

si è vero,lì è a portata di mano,io ho preferito vicino il freno a mano per non avere il filo che passa avanti la leva della marcia!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

certo una volta che non c'è l'hai posizionato sopra lo stereo il dispositivo ti conveniva li dove l'hai posizionata tu,pero' io che voglio mettere il tablet sopra lo stereo la posizione piu' idonea mi sa che è proprio quella vicino lo sbrina lunotto
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

Citazione di: Amedeo il 27 Settembre 2013, 20:08:19
certo una volta che non c'è l'hai posizionato sopra lo stereo il dispositivo ti conveniva li dove l'hai posizionata tu,pero' io che voglio mettere il tablet sopra lo stereo la posizione piu' idonea mi sa che è proprio quella vicino lo sbrina lunotto

allora hai ragione te, non avevo capito del tablet :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

#110
ragazzi tasto start montatoooooooooooo  ;)  ci sono volute circa 6 ore ma ci sono riuscito scusate ci siamo riusciti perche' l'ho fatto insieme ad un amico  :)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Citazione di: Amedeo il 30 Settembre 2013, 19:27:01
ragazzi  start montatoooooooooooo  ;)  ci sono volute circa 6 ore ma ci sono riuscito scusate ci siamo riusciti perche' l'ho fatto insieme ad un amico  :)
Come accordi aspetto le foto. Non ho visto ancora il tuo lavoro ma ti dico già da adesso bravo complimenti.

Amedeo

ihihih per le foto dovete aspettare tardi tardi domani pomeriggio perche' sono nel cell del mio amico
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

bravo
aspetto le foto e i dettagli
come è stato collegato?
quali cavi hai utilizzato?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

allora le foto le potro' pubblicare non appena il mio amico me le gira,il collegamento non viene fatto dove c'è il cilindretto dove viene inserita la chiave ma dal lato opposto dove c'è la leva delle frecce.abbiamo passato due fili fino al pulsante considerando anche il led
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

ho fatto un buco nel cruscotto da 30 di diametro che a vederlo mi veniva da piangere  :icon_cry:
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

capito
ma il punto preciso dove vanno collegati questi cavi?
hai fatto una foto del collegamento?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

pasquà...è semplicissimo...devi solo intercettare i fili che vanno al motorino d'avviamento...se non sbaglio ernesto una foto del lato destro l'aveva fatta...comunque basta collegare un tester per vedere a quale filo arriva corrente al momento dell'inserimento motorino avviamento.
@ amedeo
perchè non hai usato un falso tasto sulla modura centrale invece che bucare il cruscotto ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

il connettore si trova sul lato sx non dx. non ho usato  un falso tasto perche' ho montato quello originale ford e di conseguenza dovevo per forza bucare per il passaggio dei fili
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Cmq ragazzi per fare prima mi sa che è meglio farvi spiegare l'interea procedura da iceman, poiche' il mio amico ( che conosce la procedura e deteniene le foto) non è facilmente reperibile.Spero presto di farvi avere la mia guida :-)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Naomo

suca

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

Non penso che anche se abbia bucato quakcosa sia inferiore a quello della leva del cambio.. anzi ti assicuro che non c'è paragone,solo solo che il mio è originale e sembra uscito di fabbrica.poi ti assicuro che il collegamento non viene fatto nei fili che dici tu ma dal lato opposto
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap

Perchè non posti una foto Amedeo? :icon_eek:

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Citazione di: Amedeo il 02 Ottobre 2013, 23:13:15
Domani inserisco le foto

Amedeo oltre alle foto potresti farmi vedere le fasi di montaggio fili del pulsante ebay?grazie.

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Grazie Amedeo qualche volta mi farebbe piacere incontrarti visto che siamo vicini di banco. Scherzo! Ciao

vincmass

anche io voglio vedere i collegamenti e le foto. Questo pulsante mi interessa. :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

Citazione di: Amedeo il 02 Ottobre 2013, 16:17:42
Non penso che anche se abbia bucato quakcosa sia inferiore a quello della leva del cambio.. anzi ti assicuro che non c'è paragone,solo solo che il mio è originale e sembra uscito di fabbrica.poi ti assicuro che il collegamento non viene fatto nei fili che dici tu ma dal lato opposto

bene...prima di giudicare vediamo le foto del lavoro finito...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

mi ricordate gentilmente come inserire le foto?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

http://imageshack.us/?no_multi=1
carichi la foto,nella pagina che si apre clikki su " continue image link "  nella pagina che si apre copi e incolli codice forum...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

iceman scusa l'ignoranza in materia il link dove lo devo incollare
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

oᄊム尺

Moolto bello! Complimenti! :D

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

il pulsante è molto bello....posizionato male però...troppo in vista...ma questi sono gusti personali...
piuttosto,dove ti sei allacciato con i collegamenti ???
ai fili del blocchetto ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Scitech

Amedeo sei un grande complimenti. Fammi capire però con il tasto accendi e spegni l'auto?dacci uno schema dell'impianto usato. Grazie. Ancora bravo ti invidio.

Amedeo

posizionato male sicuramente per i tuoi gusti... il collegamento non è stato fatto con i fili del blocchetto ma dal lato opposto per come ho scritto in qualche post precedente..ma non avevi detto che era semplicissimo....
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳