pulsante vicino a sbrinalunotto?!?

Aperto da alepav, 07 Aprile 2012, 17:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

grazie scitech  :) al momento il tasto serve solo per l'accensione,ma il mio amico mi ha promesso che che ha quasi trovato la soluzione anche per lo spegnimento
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

Citazionema non avevi detto che era semplicissimo....

forse per me che sono un ex elettrauto... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

Non so se fa a caso tuo ma in molti  (elettrauti) mi avevano detto che il montaggio era impossibile o che il collegamento veniva fatto nel blocchetto come avevi detto tu, ma alla fine il collegamento non andava fatto sul blocchetto
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

impossibile è esagerato...è che non gli andava di farlo...il collegamento in ogni caso lo puoi fare anche portando un positivo direttamente sull'elettrocalamita del motorino...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

mi hanno assicurato che era molto piu' semplice farlo sul connettore sulla parte sx del volante, anche perche' se com dici tu dovevo passare fili dal vano motore al tasto
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

si,si...sicuramente è più semplice e comodo collegarsi lì...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Scitech

ragazzi si può avere uno schema?grazie.

Strap

Bravo Amedeo, complimenti!!!!!!!
A me non dispiace nemmeno come posizione. Solo l' illuminazione mi garberebbe di più rossa

Scitech

Citazione di: Amedeo il 03 Ottobre 2013, 13:12:32
Non so se fa a caso tuo ma in molti  (elettrauti) mi avevano detto che il montaggio era impossibile o che il collegamento veniva fatto nel blocchetto come avevi detto tu, ma alla fine il collegamento non andava fatto sul blocchetto
Amedeo tu dove hai collegato i fili?e soprattutto hai montato il relè?

vincmass

qual'e lo schema del collegamento? dove ti sei collegato?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Scitech

Citazione di: iceman il 20 Marzo 2013, 12:55:23
questo lo schema con l'utilizzo di un relè...
sembra difficile...ma non lo è...

iceman mi spiegheresti meglio perchè l'uso del relè?e poi quale tipo di relé.Grazie.



vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Scitech

Citazione di: vincmass il 03 Ottobre 2013, 19:31:14
non ci capisco nulla,
cosa significano quei numeri e dove va attaccato il pulsante?
come te sto aspettando che qualcuno si faccia vivo.

Amedeo

Dietro dove c e la leva delle frecce smntanto ovviamentela plancia troverete un connettore lo smontate e troverete  fili dove fare il collegamento... i fili per l accesione sono il 3 e il 4 mentre per il led sono l 1 e il 6
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Citazione di: Strap il 03 Ottobre 2013, 18:34:27
Bravo Amedeo, complimenti!!!!!!!
A me non dispiace nemmeno come posizione. Solo l' illuminazione mi garberebbe di più rossa
posso dirti che anch io preferivo all inizio rossa ma non appena lho visto monato lo preferisco cosi erche spezza,ee un colore fine ed elegante
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Citazione di: Scitech il 03 Ottobre 2013, 19:02:06
Amedeo tu dove hai collegato i fili?e soprattutto hai montato il relè?
scitech nessun rele collegato solo ai fili 3 e 4 per l accensuione e 1 e 6 per il led. scusate per gli errori di ortografia ma ho la tastiera che e mezza scassata
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Amedeo ma se prendessi l'altro interruttore su ebay come dovrei attsccarlo vedo che CIA un relè. Poi quale connettore hai usato? Dietro il deviò frecce ?


vincmass

Citazione di: Amedeo il 03 Ottobre 2013, 22:20:10
Dietro dove c e la leva delle frecce smntanto ovviamentela plancia troverete un connettore lo smontate e troverete  fili dove fare il collegamento... i fili per l accesione sono il 3 e il 4 mentre per il led sono l 1 e il 6
Quindi hai smontato la copertura del volante e ti sei attaccato ai pin 3 e 4 del connettore della leva delle frecce per l'accensione. Giusto?
Se é cosi' aspettiamo il collegamento per lo spegnimento.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

il connettore di cui si sta parlando secondo me è sempre quello del blocchetto accensione
non può essere diversamente
una volta ho smontato quella zona
e se non ricordo male i cavi del blochetto
vanno a finire in un conettore posto sulla sinistra dietro la leva frecce

Amedeo quindi i pin da usare per il pulsante sono il 3 e il 4
per l'illuminazione 1 e 6
confermi?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Scitech

Ragazzi e se invece prendo questo pulsante http://www.ebay.it/itm/111106056052?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 il lavoro è lo stesso visto la presenza di un relè. Grazie.

Amedeo

Per scitech:per quanto riguarda il rele nn saorei se il collegamento sara' lo stesso,mi informo e ti faccio sapere.
Per pasquale: il connettore è proprio quello posizionato dietro la leva frecce.fili 1 negativo led 6 positovo led.3 e 4 accensione.pasquale a te piace il tasto e la sua posizione?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S


quello è il connettore che viene dal blocchetto
quindi per il pulsante hai usato il giallo e rosso grande?
si la posizione mi piace e il pulsante e fantastico
anche se mi raddrizzano i capelli al pensiero di forare il cruscotto.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Scitech

Pasquale chi bello vuole apparire deve ovviamente soffrire. Scherzo. Aspetto una risposta. Anche io.

Amedeo

Pasquale i fili x l'accensione sono quelli piu' grossi,per quanto riguarda il buco non puoi caoire la mia faccia quandoho iniziato a bucare :hurted:
Cmq una volta montato tranquillo che passa tutto. Sai che soddisfazione vedere che nn appena sfiori il pulsante parte l'auto ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Amedeo dove trovo casomai il tuo stesso pulsante?

Amedeo

 Mi sa che se hai fortuna lo troverai solo in ford..io l'ho comprato su ebay usato trovato in romania costo circa 15 €.. premetti però che è solo il tasto senza il connettore
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Ragazzi scusate i numeri dei fili corrispondevano al mio pulsante,ora tra un pubblico le foto del connettore cosi vi schiarite le idee
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

allora ragazzi i numeri del connettore sono il 4 e il 7 per l'accensione.. seguiranno le foto
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Amedeo si troppo fuorti. Ma dimmi quel connettore non è quello dell accensione vero?

Amedeo

ihihihil connettore e dell'accensione ma dal lato sx quello che c'è sul lato destro quindi dove viene inserita la chiave e quello dell' immobilizer
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

premetto che il merito lo do al mio amico per quanto riguarda tutto il lavoro..tra un po avrete modo di conoscerlo visto che sta per iscriversi anche lui su idaf. (proprietario di una ford fiesta) mi ha pure montato il telecomando fisso del cancello automatico accanto ai tasti dello sbrina lunotto..proossimi lavori nelle predisposizioni libere sono: prese aux e presa usb  :)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Amedeo. Non ti dimenticare del cruise control.

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳