Accensione luci all'apertura portiere

Aperto da cold, 05 Dicembre 2008, 18:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

me vabbè poi te lo dico...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

no grazie!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

non trovo la discussione in merito cmq stanotte in 4 persone ho toccato tranquillamente i 200... tutto apposto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

bene ora ti faccio fare una multa con ritiro della patente e il sequestro della macchina!!!!
ma sono cosa da dire incosciente !!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

ops scusate!

ho toccato i 20!

chiedo scusa!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Non ho potuto seguire tutta la discussione, perciò chiedo scusa se è già stato detto, ma se riuscisse a trovare il cavo che va in tensione quando si accendono le frecce alla chiusura e all'apertura e li si mettesse una temporizzata da portare ai fari........
Sarebbe fattibile e si va ad intaccare equilibri di Volt e Watt? Non ne capisco nulla di elettronica, quindi non saprei. L'idea sarebbe fattibile?

Able007

Citazione di: focus styleNon ho potuto seguire tutta la discussione, perciò chiedo scusa se è già stato detto, ma se riuscisse a trovare il cavo che va in tensione quando si accendono le frecce alla chiusura e all'apertura e li si mettesse una temporizzata da portare ai fari........
Sarebbe fattibile e si va ad intaccare equilibri di Volt e Watt? Non ne capisco nulla di elettronica, quindi non saprei. L'idea sarebbe fattibile?
penso di si comunque io a giordi vado a vedere in officina se riusiamo a collegarlo alla centralizzata altrimenti si potrebbe pensare sulle 4 frecce chiedo al mio amico elettrauto ci aggiorniamo chi riesce a fare qualcosa comunicasse!!! :D :D :D

Fofo74

mi raccomando chiedi di tutto per una super guida dopo!!!:lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

faro' il possibile mi armo di forocamera anche se spero che non ci sia molta gente in officina così posso dare fastidio e mi danno piu' retta comunque se tutto va bene andro' lunedì 5 o il 12 mattina che non lavoro!!!

Fofo74

x able007 novita ???? sei riuscito a sapere qual cosa?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: fofo74x able007 novita ???? sei riuscito a sapere qual cosa?

Oggi pomeriggio ascio il c-max in officina per vedere se montare il kit xeno che ho trovato devo vedere se va bene e da 6000k a €110,00 che dici? ho chiesto se erano arrivati i rele' e mi ha risposto che a giorni arrivano e poi ci mettiamo all'opera!

Fofo74

il prezzo mi sembra buono basta che non diano problemi!!!!
x il resto attendiamo con ansia!! ;) ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Ok grazie
per il resto se non riesco a stare con il mio amico quando fa la modifica mi faccio spigare il tutto e poi vediamo per fare un articolo gli chiedo se mi fa 2 foto ma non volgio dargli piu' fastidio di quello che gia do :D già mi fa parecchi favori poi vediamo

Able007

in questa settimana dovremmo provare a fare la modifica!!

Fofo74

se non riesci a fare delle foto fatti spiegare tutto!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007


Able007

Ci siamo quasi mercoledì dovremmo vederci in officina oggi sono passato e il mio amico elettrauto a detto che sta finendo di studiare il circuito e i cablaggi aveva un dubbio su una cosa e  voleva ragionarsi un po' su' !! ci aggiorniamo :D :D

Able007

nel frattempo smanettando su internet ho trovato questo non so se puo' funzionare davvero per mo metto il link lo letto velocemente e non ci ho capito molto comunque vedete un po'(comunque e stato fatto su una fiesta ma l'idea e quella)
http://www.fordfiestamk6.net/forum/viewtopic.php?t=6829

principedeimeccanici

ne vogliamo sapere di ++++++++++++++!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Raga io ho letto tutto e cercato di capire, ma x me è arabo!!!
L'idea è troppo bella ma riuscirei a realizzarla solo con le foto davanti e se mi spiegate come fare passo passo, altrimenti ZERO.....
Mi dispiace xkè vorrei aiutarvi ma nn sò come.... :mad::mad::mad:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

allora io quel link l'ho trovato su intenet nel frattempo mi sto dando da fare.
oggi sono passato in ford ed ho chiesto al mio amico mi ha detto che sta ultimando il tutto a gia fatto il circuito e lo ha provato alla casa di funzionare funziona in teoria ora deve risolvere qualche problemuccio per metterlo in pratica la settimana prox sapro'!!

Massimino

Vai Able sei tutti noi........ Risolvi quest'enigma ke poi io pubblico la mia chicca..... Se nn mi esplode la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007


Massimino

Devo comprare i componenti, fare stampare un circuito e provare sulla mia fofa un aggeggino ke può rilevarsi parecchio utile......... Sulla carta funziona ma devo constatare sulla pratica!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

ok allora quando hai fatto ci dirai cos'è! ;)

Massimino

Riguarda il.......................................

LO SCOPRIRETE NELLE PROSSIME PUNTATE!!!!!!!!!!!!!
NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

No mo m l'ha discr sc no t doc mazzat!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Le mazzate le puoi dare alle vacchiette e nn ti descrivo proprio niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

mazzat avè!!! :lol: :lol: :lol:  :lol:  :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Aggiornamento domani mattina lascio il c-max perchè deve controllare una cosa poi dovremmo mettere mani!!!

Able007

ah dimenticavo oltre a collegarmi i fendinebbia e le lcuci di posizione posteriori alla centralizzata stiamo studiando di mettere una fotocellula che mi faccia accendere le luci quando chiudo pero' solo di sera!! figata no??? :D :D

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Allora di fare si puo fare la prossima settimana porto il c-max in officina e dovremmo montare il tutto!!poi vi aggiorno l'unico dubbio e sul discorso della fotocellula devo vedere quanto mi costa altrimenti lascio che le luci si accendano anche di girno quando chiudo e apro l'auto con il telecomando!

🡱 🡳