Cineserie (varie)

Aperto da ciore72, 30 Gennaio 2013, 10:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap


Pasquale S

 :icon_lol: :icon_lol:

in altri tempi magari sarebbe stato utile
ora non più
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

Citazione di: pasquale sgro il 18 Dicembre 2013, 06:47:40
:icon_lol: :icon_lol:

in altri tempi magari sarebbe stato utile
ora non più

si ma vuoi mettere che con il vecchio metodo avevi da leggere il giornale una volta finito! così no!!!!! ;-)

darkantony

Citazione di: pupi73 il 18 Dicembre 2013, 08:59:36
si ma vuoi mettere che con il vecchio metodo avevi da leggere il giornale una volta finito! così no!!!!! ;-)

sopratutto poi se erano giornali sportivi :) cosi ti tenevi pure aggiornato :)

focus style


albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Assordante

ragazzi sbaglio o esistevano anche delle manopole più carine per i comandi clima??
Si vis pacem, para bellum...

ICEMAN

la baia nè è piena...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565



Scitech

Ragazzi solo ora mi accorgo i quanti soldi ci vorrebbero. :)

ICEMAN

Citazione di: raistlin1985 il 11 Marzo 2014, 13:54:29
fantastico questo sito....navigando ho trovato questo:

http://www.aliexpress.com/item/2013-new-car-speed-control-switch-cruise-control-system-kit-for-ford-focus-2-focus-2005/1613476595.html

forse a qualcuno che ha fatto la modifica può interessare...


ma se non hai il volante 4 razze...sta brutto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

raistlin1985


Citazione di: ICEMAN il 11 Marzo 2014, 15:39:46

ma se non hai il volante 4 razze...sta brutto...;)
Sai che non lo so? Io ho quello a 3 razze. Non ho fatto la modifica e ho paura di farla, però sicuramente meglio questo che dei tastino volanti. Poi boh... Sono gusti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ICEMAN

sempre su quel sito c'è il satellite comandi al volante con l'aggiunta dei comandi del cruise...
in pratica levi il tuo e monti quello con i comandi cruise.
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Scitech

Citazione di: pasquale sgro il 03 Luglio 2013, 13:14:38
una volta su ebay o qua su idaf
vidi il tappo  quello vino allo sbrina lunotto con la porta usb
non lo trovo più

qualcuno ha il link?
pasquale forse è questo http://www.aliexpress.com/snapshot/6026636141.html

raistlin1985


Citazione di: ICEMAN il 11 Marzo 2014, 15:44:56
sempre su quel sito c'è il satellite comandi al volante con l'aggiunta dei comandi del cruise...
in pratica levi il tuo e monti quello con i comandi cruise.
;)

Oddio credo di non aver capito. Mi posti il link?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Scitech

Citazione di: pasquale sgro il 11 Marzo 2014, 21:24:35
si era quello
ma io per ora sono fermo con le modifiche

Che tipo di modifiche?

Able007

secondo em questa discussione etroppo generica e si finsice per parlare di tutto....

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Sinceramente???...... No, non mi piacciono.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

cercavo dei copricintura ford carini. su ebay italia stanno sui 15 € mi sembra un pò tantino. sapete dove li vendono a buon prezzo e carini?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

darkantony

raga io ho trovato questo :

http://www.ebay.it/itm/tappo-vite-scarico-olio-ergal-magnetico-calamitato-m14x1-5-suzuki-swift-e-altri-/161340896474?pt=Ricambi_automobili&hash=item2590aab4da

che ne pensate? ho contattato il rivenditore ma nn sa dirmi la misura effettiva x la mia fofo e quindi non si assume responsabilita'!!!!

Cosa ne pensate?

Pasquale S

non ne vedo l'utilità
l'originale in ford costa 4 euro circa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

E soprattutto una lega che non mi da nessuna sicurezza. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

darkantony


cricchio74

Ragazzi scusate ma aliexpress non accetta PayPal?  Si può pagare con postepay, La considera come Visa? E soprattutto è affidabile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

el peck

..questo non so dirtelo..ma io ho sempre pagato con paypal... i principali siti come quello detto da te o alibaba o mininthebox..sono serissimi ed affidabili...a me hanno addirittura restituito la "botta" di dazi che la dogana italica mi aveva fatto pagare...pura cortesia..visto che non erano assolutamente tenuti a farlo..

cricchio74

Citazione di: el peck il 30 Giugno 2014, 13:26:00
..questo non so dirtelo..ma io ho sempre pagato con paypal... i principali siti come quello detto da te o alibaba o mininthebox..sono serissimi ed affidabili...a me hanno addirittura restituito la "botta" di dazi che la dogana italica mi aveva fatto pagare...pura cortesia..visto che non erano assolutamente tenuti a farlo..
mah.. non vedo come pagamento paypal..  :-|

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Liuk

Mmmm... non sembrano bellissimi,  mi danno anche l'idea di quelli che si scolleranno fra 2 mesi o prenderanno la cromatura..

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Liuk

☺😊😀😁😂😃😄😅😆

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳