Cineserie (varie)

Aperto da ciore72, 30 Gennaio 2013, 10:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchese81

#245
Citazione di: Strap il 17 Dicembre 2013, 22:56:52
E' da un pò che non si aggiorna questo topic.
Che ne dite di queste?  :icon_lol:  :icon_lol:  :icon_lol:

http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-2012-new-Ford-Focus-window-curtain-prevent-bask-cloth-blinds-SunShades-Solar-Protection/1003864175.html

Mamma mia questa è terrificante!

Buon giorno e buon anno a tutti,
ma la questione gruppo di acquisto è ancora valida?

Se si, io sarei interessato ai profili per la pulsantiera dei finestrini/specchietti
e alla cromatura per le cornici dei finestrini.

Fatemi sapere.
Un abbraccio a tutti!


Buongiorno e buon anno a tutti!
Ma la questione gruppo di acquisto è ancora valida?

Se si sarei interessato ai profili cromati per i vetri e a quelli per la pulsantiera dei finestrini
Con annesso pad degli specchietti.

Un abbraccio a tutti!
After Market: Griglia anteriore cromata - sensori di parcheggio - maniglie portiere cromate - luci posizione a led - luci cortesia a led - stereo con navigatore integrato

luigimassimo

Scusa ma non fai prima a comprare un altra auto? Solo di montaggio se vai da un elettrauto spenderai almeno 40 euro/h, poi compra tutte queste diavolerie e.....se durano da Natale a Santo Stefano, che fai?  Senza contare l omologazione per i vari fari a led!

Liuk

Che disfattista ☺😊😀😁😂😃😄

Inviato dal terrazzo usando il piccione


luigimassimo

Amico non sono disfattista, a me le cose piacciono che  siano di fabbrica. Non ho più l età x rincorrere simili accozzaglie. I cinesi poi lasciali stare.

Liuk

Gli smiles erano un buon indizio per capire che non stavo parlando seriosamente. Già il titolo dell'argomento "cineserie varie" ti fa capire che è per buona parte una presa in giro a questi articoli. Quindi, se posso dare il mio modesto contributo, prendila pure alla leggere, ci sono altre persone qui che hanno superato i 18 anni, si fanno un mazzo per star dietro a lavoro, figli e problemi :)

Inviato dal terrazzo usando il piccione


enrid

Citazione di: luigimassimo il 03 Gennaio 2015, 18:36:57
Amico non sono disfattista, a me le cose piacciono che  siano di fabbrica. Non ho più l età x rincorrere simili accozzaglie. I cinesi poi lasciali stare.
Ma se lasci stare i cinesi, cosa compri che non siano fatti da loro?

luigimassimo

Non lo avevo capito. Quanti anni hai?

MegaFord1993

Enrid ha ragione, ormai è più difficile non trovare qualcosa che sia fatto da loro piuttosto che qualcosa fatto in europa giappone o america.

Il "Quanti anni hai?" è una provocazione?
Dario


ICEMAN

Vero purtroppo...
Comprato oggi orologio Ferrari al Ferrari store e maledettamente marcato made in china....

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

stica! manco un'orologio svizzero per marchiarlo ferrari, uno made in cina, e quando ti è costato?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Liuk

Non prendetelo come un gesto di maleducazione se non rispondo riguardo la mia età, tanto è consultabile dal mio profilo, non voglio alimentare discussioni fuori luogo, anzi, chiedo scusa se le ho già innescate.

Inviato dal terrazzo usando il piccione


ICEMAN



90 euro...

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Probabilmente la prima scelta era caduta su un capannone dismesso tra Milano e Torino ma hanno fatto prima ad ottenere i permessi in Cina.
Se togliessero la pubblica amministrazione avremmo molte più fabbriche e lavoro.

Chiaramente i dipendenti delle PPAA non dovremmo licenziarli, poveracci. Gli diamo un sussidio a vita e con quello che risparmiamo in mancate opportunità diventeremmo ricchi ugualmente.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Michel

Citazione di: ICEMAN il 03 Gennaio 2015, 21:46:08


90 euro...
È evidente che si paghi solamente il marchio...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

albyfocus

raga sapete dove posso trovare dei copricintura carini per la mia focus? esempi? grazie ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

MegaFord1993

Ha già guardato sulla baia?
Dario


albyfocus

si ma cercavo qualcosa di particolare. specifico per la ford ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

albyfocus

non conoscevo questo sito!! è ottimo! ma spediscono dalla cina? spese doganali?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

roberto1


luckya

#266
Fino ad oggi ho effettuato 21 ordini.
Quello più costoso è stato di 38 euro circa.
In nessun caso ho avuto questioni con la dogana.

I tempi di consegna sono dai 30 ai 40 giorni. La maggior parte del tempo è preso dal transito in Italia. Per molti prodotti la spedizione è gratuita.
Hai anche una garanzia sull'acquisto. Se non lo ricevi entro i tempi concordati, o ti arriva un prodotto diverso da quello ordinato, puoi chiedere la restituzione parziale o totale dei soldi.

Io ho effettuato 4 "dispute" e sono sempre giunto ad un accordo di rimborso.

Probabilmente la dogana riguarda i prodotti che superano una certa cifra però puoi sempre contattare il singolo venditore ed informarti sulla base della sua esperienza.

C'è anche la possibilità di farsi consegnare i pacchi da un corriere espresso. In questo caso i costi sono molto più alti ma hai sia la garanzia sui tempi che il passaggio agevolato in dogana.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

luckya

A me piacciono quelle con il logo blu.
Se riesci a trovarle su Aliexpress è meglio per via della purchase protection.
Da ebay spesso la roba non arriva ed è difficile farsi rimborsare.
Almeno secondo la mia esperienza ;)

PS: su aliexpress ho preso solo roba con spedizione gratis ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

roberto1

tempo fa ho comprato dei joystick ecc... x la wii dalla cina per 70 €. dopo qualche tempo mi arriva una lettera della dogana che mi informava di pagare 60 € per spese doganali, in tutto ho pagato 130 €.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

albyfocus

del porta cellulare che ho messo sopra che ne dite?? ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

luckya

Non ho capito se si incolla o ha qualche adesivo removibile?
Sarebbe comodo
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

brinde

 @albyfocus sicuramente comodo perchè non hai l'ingombro delle varie ventose sul vetro, ma ricordo che qualcuno lamentava il fatto che con il caldo gli si fosse rovinata la plastica dove aveva poggiato il tappetino in silicone
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

santocmax

io da poco  ho preso  delle lampade a led ed una bobina da 5 mt pagata 4,98 euro direttamente dalla cina e senza spese di spedizioni,e fino ad ora non si è mai perso niente!
http://it.eachbuyer.com/car-accessories-c15007/3.html

luckya

Citazione di: santocmax il 30 Gennaio 2015, 20:00:00
io da poco  ho preso  delle lampade a led ed una bobina da 5 mt pagata 4,98 euro direttamente dalla cina e senza spese di spedizioni,e fino ad ora non si è mai perso niente!
http://it.eachbuyer.com/car-accessories-c15007/3.html

tempi di consegna? ho letto che hanno magazzini in giro per il mondo
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

santocmax

Citazione di: luckya il 30 Gennaio 2015, 22:00:54
tempi di consegna? ho letto che hanno magazzini in giro per il mondo
di solito in una ventina di giorni consegnano,solo a dicembre ho aspettato quasi due mesi ma mi hanno detto che la causa erano le feste natalizie,hanno sempre spedito da hong kong e shanghai!

Strap

Anch io da eachbuyer ho acquistato il 17 novembre e mi è arrivato verso il 15 di gennaio. Le altre volte piu o meno un mese d attesa. Confermo che hanno magazzini in giro ma non tutta la merce è disponibile, mi è successo solo con un trasformatore per strisce a led che mi è arrivato in 15 gg spedito dalla Germania o Olanda se non ricordo male.

Able007

raga tempo fa non ricordo chi per il clima manuale aveva trovato delle manopole belle a vedersi ed illuminate tonde invece delle classiche manopole qlk mi da un link magari sipossono montare anche sul mio ranger....

🡱 🡳