Cineserie (varie)

Aperto da ciore72, 30 Gennaio 2013, 10:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claro8

ragazzi queste cineserie sono una meraviglia anche perche' il prezzo e' in yen pero' c'e' da capire spedisce in italia?qualcuno ha mai acquistato?un bel ordine di cose si potrebbe anche fare

ICEMAN

è quello che volevamo fare...
tanto più che avevo chiesto aiuto al mio amiketto cinese sotto casa...poi però la cosa è andata scemando...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

E perchè...riportiamola in voga.

claro8

allora facendo una traduzione con google sembrerebbe che accetta pagamento paypal ed e' gia' una buona cosa se non ho capito male il prezzo e' in yen (uno yen e' 0,008 € )il che significa che rispetto all'euro costano una sciocchezza,secondo me dovremmo approfondire il discorso.
ho notato che sono tanti accesori davvero utili almeno per quanto mi riguarda

ICEMAN

facciamo un gruppo di acquisto...io ho già evidenziato cosa mi servirebbe...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega


Strap

#41
Citazione di: claro8 il 13 Aprile 2013, 14:54:29
allora facendo una traduzione con google sembrerebbe che accetta pagamento paypal ed e' gia' una buona cosa se non ho capito male il prezzo e' in yen (uno yen e' 0,008 € )il che significa che rispetto all'euro costano una sciocchezza,secondo me dovremmo approfondire il discorso.
ho notato che sono tanti accesori davvero utili almeno per quanto mi riguarda

no, yuan cinesi
1 yuan=0,1232€

claro8

Sempre buoni sono

Strap

c' è un pò di differenza :)
100yen=77cent di €
100yuan=12€

;)

luckya

quando son stato in Cina in vacanza credevo di essere ricchissimo.
Auto con guida turistica a 100 euro al giorno, cene nei ristoranti di alto livello a 20 euro.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

claro8

Dai ragazzi attiviamoci che stanno delle belle cose pero' mo' che penso fotse so yan e no yen  pero sempre buoni sono

Strap

Giusto, sempre strabuoni sono, ci vorrebbe però qualcuno che capisce un pò di cinese, almeno io nemmeno col traduttore riesco a capire una pippa :-\

claro8

comunque chi dovesse avere delle buone informazioni aggiornasse il post

pupi73

Per eventale gruppo d'acquisto io ci sto....un paio di cosette da prendere le ho individuate. Ma non vendono su ebay?

canar8

Per il gruppo di acquisto ci sono anch'io, dato che di tutta questa roba su ebay neanche l'ombra..
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Assordante

ragazzi se dovete fare un'ordine fatemi sapere, sono interessato ai fari posteriori a led + fendinebbia angel eyes!!
Si vis pacem, para bellum...

claro8

Ragazzi e' da vedere perche' yan non sono pochi pero' sempre buoni ma c' e' bisogno di capirebene  la traduzione

claro8

Allora confermo che e' espresso in yuan (0.1235 €) pero' ho notato che ci sono altri negozi simili

canar8

Mi sono informato un pò anche io e comunque bisogna aver fortuna con la dogana, perchè se fermano un pacco dalla cina e lo controllano posso far pagare belle sommette in base a quel che trovano all'interno...
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

ICEMAN

solitamente sotto i 40 euro...non controllano...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

claro8

allora io vorrei i tappetini in gomma dura,luci led fendinebbia,plastiche esterne nere lucide sulle portelle e maniglie cromate,bordino cromato,se e' possibile stoiler posteriore

claro8

bene ho approfondito il discorso,praticamente il link che c'e' in questo post non e' nient'altro che l'azienda primaria che vende innumerevoli oggetti di qualsiasi tipo poi per questa azienda ci sono altre piccole aziende dislocate per tutto il mondo dove tu acquistando non fai altro appoggiarti alla piccola azienda intermediaria che acquista da quella madre per tuo conto pero' al suo prezzo.
I vantaggi, che non hai bisogno di barcamenarti con il cinese che e' davvero difficile da comprendere e tradurre.I svantaggi che il prezzo non e' piu in yuan ma in dollari che e' piu' forte come potere d'acquisto quindi si paga il doppio, comunque non c'e' l'italiano e paghi anche la spedizione 
P.S. comunque ne vale la pena almeno per alcune cose orasto' cercando colui che possiede gli accesori ford piu' belli e poi vediamo

ICEMAN

bene...siamo nelle tue mani...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

claro8

bhe si spera che la mia comprensione dia riscontro nell'attualita'!
comunque mi sto' dando da fare

Strap

Ho visto alcuni di questi oggetti su "alibaba.com", un pò + comprensibile del sito in Cinese

ICEMAN

bene...posta i link...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


ICEMAN

proprio quella che cercavo...non riesco a capire quanto costa però...e come fare per acquistare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

claro8


ICEMAN

spettacolo..............:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Citazione di: iceman il 20 Aprile 2013, 15:17:28
proprio quella che cercavo...non riesco a capire quanto costa però...e come fare per acquistare...

Mi sembra di capire che con un ord. di 50 pezzi si pagherebbe 5,82€.
Bisognerebbe sentire eventualmente se è possibile ordinare quantità minori.
E' possibile chiedere direttamente al venditore dal sito

ICEMAN

magari 50 no...ma una ventina su idaf si vendono...;)
io due le prendo. una davanti e una dietro...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


ICEMAN

si avevo visto...

ma non riesco comunque a capire come si compra...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳