Cineserie (varie)

Aperto da ciore72, 30 Gennaio 2013, 10:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

claro8

allora alibaba fa' da tramite per tutte le singole aziende pero' vuole diciamo un contratto da stipulare perche' anche lui vuole la sua percentuale pero' contattatare òe singole aziende non e' facile,una l'ho contattata e mo' resto in attesa di risposta altrimenti ci sono altre societa' tramite.
alibaba fa' da tramite pero' per delle grosse quantita',per le singole bisogna poggiarsi ad altri tramiti

claro8

allora ho chiesto tramite alibaba per una coppia di fari a led presso un'azienda cinese bene viene la bellezza di 550$ dollari comprensivi di spedizione quindi circa 410€ bhe' al quel prezzo me li faccio montare qui in italia

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Belli i drl sui fendinebbia!:P

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

si ma che prezzi...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

canar8

cosi i prezzi sono esagerati...
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

claro8

Ho trovato un sito che ad esempio I fendinebbia costano una 70€ circa, I fari invece sulle 250€ diciamo piu' accettabili

Assordante

ma per la nostra focus esistono fari FULL LED???
Si vis pacem, para bellum...

claro8

sono i fari di cui ho postato le foto quelli ho trovato a quel prezzo

ICEMAN

CitazioneHo trovato un sito che ad esempio I fendinebbia costano una 70€ circa, I fari invece sulle 250€ diciamo piu' accettabili
puoi mettere il link ??? magari ci sono altre cose interessanti...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

ma avete convertito gli yuan in euro?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

claro8


ICEMAN

belli...48 dollari + spese non male...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

ma una cosa del genere per mk2 non me la trovate?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

ho fatto un calcolo...

costo spedizione per roma 13.10 dollari...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

claro8

iceman pero' sono 92$ + spese per il paio li' e' calcolato un singolo faro

ernesto

#86
quando acquistate, sono qua per questo articolo ditemi come devo fare
http://www.offerany.com/p-16704007638-G-High-power.html
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

l'unica è capire bene cosa ci/vi serve e fare un gruppo d'acquisto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

darkantony

Wow :) Ci sto pure io x i fendinebbia, i profili cromati ed il tunnel centrale con prese usb e aux se compatibile la mia 2 serie del 2006 :) fatemi sape x il gruppo :)

claro8

allora io ho acquistato 2 coppie di fendinebbia ora attendiamo che mi arrivino, i led da Plafoniera non so' ci vogliono 9$+19,70$ per spedizione mi sembrano un po' tanti.
P.S.ne ho acquistati 2 paia per sbaglio comunque se funzionano non ci mettero' molto per rivenderli speriamo solo che arrivino.
Ho abbandonato il discorso con alibaba perche' effettivamente la quantita' l'avrei rivenduta in poco pero' ad esempio bisognava acquistare 200 led per plafoniera a 9$ al pezzo piu' 100$ di spedizione e chi c'e' l'ha tutti sti soldi da anticipare che se li avevo mica elemosinavo per acquistare qualche pezzo

darkantony

tienimi presente x i fendinebbia :)

Strap

Da dove hai acquistato Claro8?

Strap

Ho trovato questo logo led, migliore del mio in quanto ti danno anche lo stemma e si illumina pure la scritta "ford"  8)
Non vedo però la misura

http://www.offerany.com/p-23516480486-New-Style-G-Decoration.html

Pasquale S

bellissimo il logo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

questo vi farà impazzire...
e ancora non ho trovato quello che cerco...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

cerco questo accessorio con integrati i comandi per il cruise control...l'ho visto ma non mi ricordo dove...

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

claro8

Trap dal sito che ho postato prima

ICEMAN

mi sono registrato e gli ho chiesto quanto costa quel pezzo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman il 28 Aprile 2013, 12:57:29
questo vi farà impazzire...
e ancora non ho trovato quello che cerco...;)
Non so se mi fiderei ad avere i comandi del cruise fatti da chissà chi nella provincia di Pechino...

darkantony

facci sapere xche se conviene ci faccio volentieri un pensierino :)

ernesto

Citazione di: iceman il 28 Aprile 2013, 13:08:30
cerco questo accessorio con integrati i comandi per il cruise control...l'ho visto ma non mi ricordo dove...


sul lunghissimo topic del cruise
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

#103
suca

claro8

ragazzi dovete ammettere che su questo sito ci sono una marea di chicherrie meravigliose

🡱 🡳