luce pozzetto anteriore..

Aperto da davidoff, 07 Aprile 2007, 10:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magiko83

Citazione di: FocuSardo il 20 Febbraio 2015, 21:40:30
I fili per arrivare al lato guida da dove li passo? Non voglio smontare nulla.... e poi mi serve sapere esattamente dove collegarli alla gem,devo per forza tirarla giù,ma come si stacca?
Qui c'è qualcosa che ti può interessare
http://www.idaf.it/index.php?topic=40671.0

FocuSardo

Grazie @magiko83 ora guardo

magiko83

Tranquillo, se vuoi passare i fili dalla plafoniera, l'imperiale non devi neanche toccarlo :apri la plafoniera, passi i fili verso il parabrezza, infili le dita tra parabrezza e imperiale e li fai passare fino al montante sx o dx.

FocuSardo

Perfetto adesso vado a vedere

Ericdraven5

Salve io ho una ford fiesta del 2010 plus edition tdi .. ho tutto portalampada e fili già passati originalmente . ma nn si accendono .. esiste un fusibile da collocare ??

magiko83

prova a mettere una lampadina.  se c'è e è a led, ha un verso, invertila.
nn so quale sia il fusibile di riferimento,mi spiace.

alexdelli

Io ho fatto i collegamenti su una fofo 2010 ma non funziona


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ford Focus 1.6 Ikon GPL berlina 5pt White Frozen

Fofo74

hai controllato se stavano i puntali nel connettore?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ericdraven5

c'e' tutto ma le lampade non si accendono led o normali nada

MikyLime

Io ragazzi ho una Ka 2011 che non è neanche predisposta per queste luci... Pensavo di mettere dei piccoli led.... Non credo vada a gravare sulla luce plafoniera principale..... Consigliate con resistenza di carico (tipo la plago) o senza?

Andrea 69

Anch'io possiedo una ka II serie (2010).....a riguardo luci abitacolo una schifezza. Non hanno pensato neanche ad un lumino nel bagagliaio.
MikyLime...io ho "prolungato" dalla plafoniera un cavo fino al bagagliaio e ho installato due striscie led, una per lato..Nessuna resistenza. Si accendono in parallelo con la plafoniera...Nessun problema
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

MikyLime

#361
Citazione di: Andrea 69 il 29 Agosto 2015, 23:26:58
Anch'io possiedo una ka II serie (2010).....a riguardo luci abitacolo una schifezza. Non hanno pensato neanche ad un lumino nel bagagliaio.
MikyLime...io ho "prolungato" dalla plafoniera un cavo fino al bagagliaio e ho installato due striscie led, una per lato..Nessuna resistenza. Si accendono in parallelo con la plafoniera...Nessun problema

leggero ot: il "lumino" del bagagliaio ho acquistato quello originale, ho intagliato la termoplastica dopo aver preso bene le misure e ho risolto.... /fine leggero ot

io invece aprirei il coprimontante sinistro ad esempio, passerei dalla plafoniera lì, fin sotto il volante e poi andrei a trovare un luogo adatto per agganciare un led (o striscia piccola), e poi passerei al pozzetto passeggero. Farei il percorso a ritroso del filo del microfono dell'autoradio.

Andrea 69

Citazione di: MikyLime il 30 Agosto 2015, 12:11:03
io invece aprirei il coprimontante sinistro ad esempio, passerei dalla plafoniera lì, fin sotto il volante e poi andrei a trovare un luogo adatto per agganciare un led (o striscia piccola), e poi passerei al pozzetto passeggero. Farei il percorso a ritroso del filo del microfono dell'autoradio.

Si, perchè no ?? Francamente la KA è della mia consorte, non vado a metter mano come sulla mia....a parte tagliandi e manutenzione.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

MikyLime

Mai figurati ci mancherebbe, io farei in quel modo e la mia Ka è la mia.... Come ogni buon forum che si rispetti io posto mie idee suggerimenti e modifiche, magari a qualcuno verranno comode come a me ora quelle di altri....

🡱 🡳