vetri oscurati ( Focus II)

Aperto da aliante, 03 Giugno 2007, 21:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Queste sono le pistole termiche: http://shop.ebay.it/items/?_nkw=pistola+termica&_nd1=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=pistola+termic&_osacat=0

E questo un video sul come azz fare per farla tirare :P: http://www.youtube.com/watch?v=eY1XnCpAOV8&feature=related , occhio però perchè basta un secondo in più di pistolotto termico per bruciare la pellicola... :rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Pabbo34

dikko posso portarti la mia auto e mi metti le pellicole??? :lol::lol::lol:

principedeimeccanici

si ma da fuori...non mi convincono!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34


Davmax

Citazione di: Pabbo34dikko posso portarti la mia auto e mi metti le pellicole??? :lol: :lol:
Se ti fidi... mi torvi a Milano periferia sud-ovest, porta con te anche una valigia da rapina piena di banconote!!! :P :lol: :lol: :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Citazione di: dikko72Queste sono le pistole termiche: http://shop.ebay.it/items/?_nkw=pistola+termica&_nd1=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=pistola+termic&_osacat=0

E questo un video sul come azz fare per farla tirare :P: http://www.youtube.com/watch?v=eY1XnCpAOV8&feature=related , occhio però perchè basta un secondo in più di pistolotto termico per bruciare la pellicola... :rolleyes:

Pellicole Dikko.... Più privacy nell tua auto................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

maax227

Davide, va bene la pistola termica, ma secondo te, se la usassi adesso sui bordi neri che sono già asciutti, risolverei il problema???? Sai esteticamente sti bordi sono un pugno nell'occhio......

Bruno, hai ragione, troppi problemi di assistenza con la Ford svizzera..... Il fatto é che sono innamorato di questa auto, ha un comfort di guida che é qualcosa di fantastico.....

.......e non vi dico quanto ho pagato per far fare i vetri scuri......
[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

Able007

Quanto dicci???siamo curiosi!!!!!!!!!!

legis

Carissimo,
credimi mi dispiace moltissimo ciò che ti sta succendedo!!

Ps quanto ti hanno chiesto?

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

maax227

Normalmente si paga intorno ai 500 Franchi (c.a. 320 Euro) se vai in quelle officine specializzate in vetri. Io ho preferito (purtroppo) andare in Ford, confidando in un lavoro perfetto e ho pagato 820 Franchi (c.a. 515 Euro) e considerate che il lavoro glielo fatto fare due volte.......con lo stesso schifo di risultato!!!!E sicuramente la mia auto non la toccheranno piu'....

Comunque se non risolvo, appena avro' l' occasione vedro' di comprare i vetri posteriori e il lunotto già oscurati di fabbrica (tranne i vetri degli sportelli posteriori), magari di seconda mano...
[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

legis

E' la soluzione migliore opichè penso che quste cose non sono arte loro!!
Ricordo quell lavoro che ti fecereo con i fili della luce di cortesia!!!
Roba da matti!!!!
Ma ci sono spcilisti dei vetri dalle tue parti?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Citazione di: maax227Davide, va bene la pistola termica, ma secondo te, se la usassi adesso sui bordi neri che sono già asciutti, risolverei il problema???? Sai esteticamente sti bordi sono un pugno nell'occhio......

Ciao Antonio!!! ;)

Usando adesso la pistola termica la pellicola sicuramente tirerebbe un po' ma non posso garantirti che poi attacchi e comunque stai moooooolto attento perchè a bruciarla ci vuole un'attimo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

si infatti come nulla la brusi e poi rovini tutto!!occhiooooooo ;)

Able007

ragzzi ho un prblemuccio!
tempo fa un mio amico mi oscuro, a grastis, pero' ora dopo un sei mesi stanno spuntando delle bollicine!!
Ora ho pensato vado da un centro specilizzato e le faccio togliere e poi me le faccio montare da loro.
Io potre anche farle ma quando non ho tutto sto tempo per farle!
a questo punto vi chiedo qual'è il costo per fali fare  per non farmi fregare!!

legis

Chiedi prima il costo e vedi i lavori svolti!!
Magari becchi l'incapace e sono cavoli!!

Ciao ,)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

infattio basta già una volta aver ingabbato un lavoro mal fatto meno male che non si è fatto pagare !!pero' mo metti riparo :( :(

maax227

Ciao a tutti, forse ho trovato di seconda mano il vetro del cofano e i deflettori posteriori già oscurati di fabbrica.....Dovrei mettermi daccordo sul prezzo.
Secondo voi, per montarli ho bisogno per forza di un carrozziere? Non potrei montarli da solo???
[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

legis

Ci vuole il carrozziere perche sono incollati e rischi che il lavoro venga fatto male non per colpa tua bensi per mancanza di attrezzi!! Rivolgiti ad un carrozziere professionista!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: maax227Ciao a tutti, forse ho trovato di seconda mano il vetro del cofano e i deflettori posteriori già oscurati di fabbrica.....Dovrei mettermi daccordo sul prezzo.
Secondo voi, per montarli ho bisogno per forza di un carrozziere? Non potrei montarli da solo???

lo volevo fare pure io ma di secoonda mano non ho trovato nulla èper il mio C-MAX!!

legis

Hai visto su E-bay uk?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

mmmmm e-bey mai comprato nulla! :/

legis

VEramente!!
Guarda molte volte puoi trovare degli affari!!
Prova anche da autodemolizini perinetti!!!
LA fortuna è trovre qualche C-max incidentata!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

infatti ma per mo non ho trovato nulla!
se trovo un c-max incidentato magari full-optional lo smonto pezzo pezzo e me lo porto!! :D :cool:

legis

Prova da perinetti!! ;)
E' molto fornito!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

;) ;) ho mandato una mail!vediamo che dicono .
grazie

legis

Fmmi sapere!!

Ciao ,)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

allora ho parlato con una ditta specializzata che oscura vetri mi lascia omologazione e garanzia costo €300,00!!!mizzica pero' lo so che mi direte falle tu!!ma il tempo per farle non lo ho propio e poi non voglio richiare di nuovo!!

legis

Ma aspetta che ti dice lo scasso!!
Fai un aricerca più aprofondita originali sono migliori ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si certo aspetto vedo i costi ,anche io preferirei quelli originali!!oggi li ho visti su una focus nuova in officina spettacolari!!!!

legis

Certo il costo delgi originali è più del doppio ma se li trovi.... ;)
La garanzia quanto ti ha dato?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

2 anni di garanzia! comunque con calma valutero'!!!

legis

Sono pochini!!!
Ma questo è un cnetro specializzato?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si specializzato 2 anni  sono per legge minimo poi devo chiedere di preciso!
poi nello specifico non saprei mi devono dare il costo preciso e tutte le spiegazioni il costo me lo ha detto indicativo uno che lo ha fatto fare da loro

milli.tdci

io volevo oscurare gli anteriori, mi hanno chiesto 100 euro,  la garanzia mi hanno assicurato che è di 5 anni....
ma per esperienza personale, vi posso dire che se i proplemi ci sono, escono fuori subito....

Able007

ma hai vetri anteriori VIETATO EH!!!! :D

🡱 🡳