Inverter Auto

Aperto da alexover, 30 Maggio 2012, 16:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexover

Salve a tutti,
stavo cercando un inverter da auto per caricare telefoni / portatile non avendo caricabatterie specifici per auto ed essendo praticamente sempre in giro...
Ne ho visti un paio tipo il trust cilindrico da 100W (150 x 30 minuti, 200 di picco)
Un casciottino di alluminio non meglio marchiato se non OEM da 150W
e infine, uno più interessante, un'altro casciottino da 300W con ventolina (anche se la ventola mi sà strana)

MOSFET

Prendi tranquillamente il Trust, come potenza ti basta ed avanza.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

alexover

Degli altri non ti fideresti granché, eh?
quello della trust mi preoccupa perché essendo cilindrico mi sfugge come poterlo fissare :P

MOSFET

Non è che degli altri non mi fido.............non sò le marche....................per il fissaggio puoi usare il velcro bi adesivo oppure ti fai 2 staffe a forma di omega e le fissi con 4 viti o con altro............a volte basta usare la fantasia :) :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

alexover

Citazione di: MOSFET il 30 Maggio 2012, 20:09:22
Non è che degli altri non mi fido.............non sò le marche....................per il fissaggio puoi usare il velcro bi adesivo oppure ti fai 2 staffe a forma di omega e le fissi con 4 viti o con altro............a volte basta usare la fantasia :) :) :) :) :) :) :) :)
Uno è marchiato oem, quello da 300 con ventola è questo: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=eg-pwc-002&source=web&cd=1&ved=0CFkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.energenie.com%2Frepository%2F5240%2FEG-PWC-002_manual---56d51ce3-98f5-4004-97b0-ea68a3cdcb4a.doc&ei=92rGT9yTEJD68QPmgJHdBQ&usg=AFQjCNG6tbsLpX_71j9YGgdUCy0D5jN8LA&sig2=D30_bRtzDho-yoImhN6oVQ

🡱 🡳