brochure focus station wagon 2002

Aperto da angel11, 22 Maggio 2010, 08:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angel11

qualcuno ha o sa dove trovare brochure della focus station wagon del 2002?

Able007

del 2002 no mi dispiace!!

Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

angel11

in caso dove potrei trovarlo?lo hai della mk1?

Able007

#3
no della focus ho solo quello della focusII

per trovarlo prova con emule!  ;)

ma tu vuoi la brouchure pubblicitaria o il manuale??


se mi dici il tuo indirizzo mail ti posso mandare il manuale della focus I in pdf!!  ;)

angel11

#4
mi servirebbero entrambi!la mia mail è    angelo.binetti@gmail.com     ...intanto ti ringrazio per il manuale!!!!!

PasquiTdci

Io ho la brochure (cioè quella che danno in concessionaria, che illustra colori e optional) della focus 1 che comprende anche la sw, se mi mandi la tua mail provo a mandartela ! Dico provo perchè ho una connsessione lenta...

Able007

Citazione di: angel11 il 23 Maggio 2010, 10:43:17
mi servirebbero entrambi!la mia mail è    angelo.binetti@gmail.com...intanto ti ringrazio per il manuale!!!!!

mail mandata!  ;)

angel11


angel11


PasquiTdci

Ho provato a mandartela, fammi sapere se è tutto OK ! Perchè ho ricevuto un messaggio d'errore. Altrimenti proverò con l'altra mail.

angel11


🡱 🡳