Focus II euro4 fap 1.6 110cv - 80.000km

Aperto da orlroc, 20 Giugno 2010, 12:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orlroc

Ciao a tutti!!! Vorrei fare un tagliando fai-da-te alla mia fofo II in oggetto.....
Il gioiellino ha circa 84.000 km.... ho fatto l'ultimo tagliando alla ford a 60.000.
Considerando che ho il modello con Fap e che la macchina non presenta problemi e che so già che dovrò fare i freni perchè arrivati..... mi potete gentilmente dire cosa prevede il tagliando a questo chilometraggio??? e inoltre x il fap che so che va pulito... si può fare in casa o va portata in ford????

grazie mille x l'aiuto a tutti!!!!
orlroc

27 Rosso

Innanzitutto ,benvenuto in idaf,dunque la prima cosa da fare,è andare nella sezione "nuovi utenti"e presentarti, in modo da conoscerci meglio  ;).
La seconda cosa,e quella di fare una ricerca sul sito,dove troverai tutte le info di cui hai bisogno,o in alternativa ,vai sul sito "ford etis" ti iscrivi (è gratuito )e li trovi anche le cose che fanno in ford in occasione dei tagliandi programmati. ;)

Able007

puoi vedere quà cosa è previsto da ford per il tagliando: http://www.idaf.it/index.php?topic=10000.0


Volevo ricordarti che tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳