Evviva l'acqua...

Aperto da Andreabix79, 16 Luglio 2010, 10:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreabix79

Evviva anche su una Focus SW costruita il 20.03.2010 piove dentro:
Ieri dopo un lavaggio mi sono accorto che l'angolo destro vicino al portellone in alto
il cielo era piombo e dalla griglia sottostante uscivano delle gocce......
Min@hia ma c'è qualcuno che sa come si costruisce una macchina ?????!!!! >:(
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Fofo74

sono quei problemi che ti scoraggiano , nn so dirti sulla SW come si risolve , cmq vai dal conce visto che è nuovissima!!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007


Andreabix79

Ho trovato il buco, premetto che in concessionaria non lo avrebbero mai trovato....

Montante DX, giunzione lamierati in alto, intercapedine tra fanale e guarnizione portellone:




una bella fessura di 1 cm in cui manca lo stucco, alla faccia del CQ!!!!
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

michi70

è un problema di quelle prodotte tra il 2006 ed il 2007, manca la pasta sigillante tra le lamiere, in ford conoscono il problema, ti passano il sigillante nuovo, visto che ci sei fai controllare anche l'ugello del lavalunotto, perchè può entrare anche da li.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Andreabix79

mi arrangio altrimenti per questa minchiata devo perdere mezza giornata di lavoro.....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 16 Luglio 2010, 15:25:55
mi arrangio altrimenti per questa minchiata devo perdere mezza giornata di lavoro.....

hai ragione ma se sei in garanzia...

Ottimista

Citazione di: Andreabix79 il 16 Luglio 2010, 15:25:55
mi arrangio altrimenti per questa minchiata devo perdere mezza giornata di lavoro.....

Ti consiglio vivamente di non arrangiarti e di farlo fa a loro con tanto di ricevuta e intervento in garanzia, questo perchè se scaduti i 2 anni entra ancora acqua potrai giungere ad un "accordo" sugli interventi da effettuare.
PEACE AND LOVE

Albino

Citazione di: Andreabix79 il 16 Luglio 2010, 14:13:21
Ho trovato il buco, premetto che in concessionaria non lo avrebbero mai trovato....

Montante DX, giunzione lamierati in alto, intercapedine tra fanale e guarnizione portellone:




una bella fessura di 1 cm in cui manca lo stucco, alla faccia del CQ!!!!

Ciao.
Riesci a fare una foto da dove si puo' capire dove e' il punto?
Grazie.
( anche io ho un sw 2010 febbraio e vorrei controllare.
Albino.

Albino

Citazione di: Zawarh il 18 Luglio 2010, 22:21:30
Citazione di: Andreabix79 il 16 Luglio 2010, 14:13:21
Ho trovato il buco, premetto che in concessionaria non lo avrebbero mai trovato....

Montante DX, giunzione lamierati in alto, intercapedine tra fanale e guarnizione portellone:




una bella fessura di 1 cm in cui manca lo stucco, alla faccia del CQ!!!!

Ciao.
Riesci a fare una foto da dove si puo' capire dove e' il punto?
Grazie.
( anche io ho un sw 2010 febbraio e vorrei controllare.
Albino.
Trovato!
Grazie.
Albino

Andreabix79

Citazione di: Ottimista il 18 Luglio 2010, 08:36:37
Citazione di: Andreabix79 il 16 Luglio 2010, 15:25:55
mi arrangio altrimenti per questa minchiata devo perdere mezza giornata di lavoro.....

Ti consiglio vivamente di non arrangiarti e di farlo fa a loro con tanto di ricevuta e intervento in garanzia, questo perchè se scaduti i 2 anni entra ancora acqua potrai giungere ad un "accordo" sugli interventi da effettuare.
...ripeto siccome è banale ho già risolto e adesso da li non entra sicuramente più acqua, forse forse cadrà a pezzi la macchina ma dove ho stuccato e riverniciato l'acqua non entra... :)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

legis

Ma non dovevi stuccare basta del semplice sigillante.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Andreabix79

Ho usato un sigillante particolare che mi ha dato mio padre, elastico ma verniciabile e resistente alle intemperie per esterni, francamente penso sia per serramenti, non gli ho chiesto l'origine, ma solo l'applicazione...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Albino

Citazione di: michi70 il 16 Luglio 2010, 14:51:38
è un problema di quelle prodotte tra il 2006 ed il 2007, manca la pasta sigillante tra le lamiere, in ford conoscono il problema, ti passano il sigillante nuovo, visto che ci sei fai controllare anche l'ugello del lavalunotto, perchè può entrare anche da li.
Ford = Fiat degli anni '80.
Albino.

🡱 🡳