sedili elettrici focus ,possibile modifica?

Aperto da blackbird, 06 Luglio 2009, 17:11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

già immagino lo spettacolo con i led ambient!!  8)

Claudio M

Ed ecco il cruscotto illuminato con gli ambient in bella mostra:




Fordista dal 1985.

MECCTUNING

caudio complimenti complimenti e' molto bella la tua fofo  :)

principedeimeccanici

antonio ma la c-max non si chiama fofo ;) ehehhe cmq va bene lo stesso

Claudio io con la radio così illuminata col cavolo che ci metterei il cinesino...!!! + che altro ci vogliono gli xeno...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING


hunte88

Citazione di: principedeimeccanici il 15 Luglio 2009, 20:40:48
antonio ma la c-max non si chiama fofo ;) ehehhe cmq va bene lo stesso

Claudio io con la radio così illuminata col cavolo che ci metterei il cinesino...!!! + che altro ci vogliono gli xeno...
a voler essere pignoli una volta la c-max veniva proprio chiamata ford focus c-max anzi direi che il modello di aliseo è proprio stato l'ultimo o comuque era quella la serie che riportava la scritta per intero...ora ci scrivono semplicemente C-MAX XD. fofo-c-max

hunte88

Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2009, 18:29:34
Sempre a scoppio ritardato, ecco la foto con le due rotelle che regolano la temperatura dei sedili:


lo fai apposta vero  ::) ?

dioooooooo li voglio anche io i sedili riscaldabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq a parte gli scherzi ali, se non sbaglio dalla fot apre che anche tu hai il riscaldatore ausiliare.....visto che hai il pulsante del tergiparabrezza....

legis

Certo che le ultime ford sono proprio belle comel illuminazione interni ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

vero Bruno, pensa che adesso mi devo cambiare tutte le lampadine della plancia xkè si sono scurite... e perchè claudio m'ha fatto venire il cruccio!!!!

cmq fofo sta per FOrd FOcus!!! poi c'è Fofu FOrd FUsion e via dicendo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: hunte88 il 15 Luglio 2009, 21:34:25
Citazione di: principedeimeccanici il 15 Luglio 2009, 20:40:48
antonio ma la c-max non si chiama fofo ;) ehehhe cmq va bene lo stesso

Claudio io con la radio così illuminata col cavolo che ci metterei il cinesino...!!! + che altro ci vogliono gli xeno...
a voler essere pignoli una volta la c-max veniva proprio chiamata ford focus c-max anzi direi che il modello di aliseo è proprio stato l'ultimo o comuque era quella la serie che riportava la scritta per intero...ora ci scrivono semplicemente C-MAX XD. fofo-c-max


Si e' vero, proprio cosi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: hunte88 il 15 Luglio 2009, 21:39:04
Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2009, 18:29:34
Sempre a scoppio ritardato, ecco la foto con le due rotelle che regolano la temperatura dei sedili:


lo fai apposta vero  ::) ?

dioooooooo li voglio anche io i sedili riscaldabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq a parte gli scherzi ali, se non sbaglio dalla fot apre che anche tu hai il riscaldatore ausiliare.....visto che hai il pulsante del tergiparabrezza....

No, non l'ho, ho lo sbrinamento rapido.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legis il 15 Luglio 2009, 21:49:50
Certo che le ultime ford sono proprio belle comel illuminazione interni ;)


Se ti piace la mia, non e' l'ultima e' solo la penultima.
Comunque il mio parere e' che la mia come illuminazione plancia e' bellissima nel suo stile, mentre l'ultima verisone ha un'altro stile molto ma molto bella, ma diversa.

Fordista dal 1985.

Fofo74

Citazione di: Aliseo il 16 Luglio 2009, 07:47:59
Citazione di: hunte88 il 15 Luglio 2009, 21:39:04
Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2009, 18:29:34
Sempre a scoppio ritardato, ecco la foto con le due rotelle che regolano la temperatura dei sedili:


lo fai apposta vero  ::) ?

dioooooooo li voglio anche io i sedili riscaldabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq a parte gli scherzi ali, se non sbaglio dalla fot apre che anche tu hai il riscaldatore ausiliare.....visto che hai il pulsante del tergiparabrezza...















No, non l'ho, ho lo sbrinamento rapido.
come nn ci sta??? scusa ed il pulsante che sta sulla destra in alto???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

hunte88


Claudio M

Citazione di: hunte88 il 16 Luglio 2009, 09:46:29
già quindi ???

Ecco l'arcano, le foto notturne le ho fatte io sulla mia c-max, mentre questa e' presa dalla broschure.

Fordista dal 1985.

Able007

anche perchè gli interni di claudio sono chiari quindi la parte vicino al cambio doveva essere chiaro!  ;)

hunte88

ah ecco, e vabbè scusate io osservo certi particolari ma poi me ne sfuggono altri  ;D ;D

Claudio M

Citazione di: able007  -Filippo- il 16 Luglio 2009, 09:54:14
anche perchè gli interni di claudio sono chiari quindi la parte vicino al cambio doveva essere chiaro!  ;)


min@@@a ... Filippo.... mi fai paura quando fai cosi'!!!

Fordista dal 1985.

Able007


LELESPL

Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2009, 20:34:56
Ed ecco il cruscotto illuminato con gli ambient in bella mostra:




rinnovo i miei complimenti. sembra la cabina di un jet ;)  ti manca solo l'hostess...  :)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Fofo74

quindi Claudio nn monti il sistema di sbrinamento rapido?? :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

hunte88

direi di no, se noti bene nella prima immagine scattata con l'illuminazione notturna, si vede quasi che non è accesa la spia sopra al tergi lunotto, in pratica ci dovrebbe essere una terza lucina in colonna ma non c'è.

Fofo74

scusa stavo vedendo bene le foto la prima è la tua giusto claudio??
be sta montato!!
nn è la spia illuminata in alto sulla parte sinistra vicino alla regolazione lato guida???? sopra ad " auto e mono"????
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

si devono leggere i manuali d' istruzioni!!!!  :P
:D  :D  :D  :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Tex

Ma lo sbrinamento rapido è la semplice combinazione automatica del clima che manda l'aria al vetro, temperatura max, ventola max, aria condizionata accesa.. non è il parabrezza termico.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Tex il 16 Luglio 2009, 23:21:24
Ma lo sbrinamento rapido è la semplice combinazione automatica del clima che manda l'aria al vetro, temperatura max, ventola max, aria condizionata accesa.. non è il parabrezza termico.
l'optional prabrezza termico viene comunque chiamato sbrinatore rapido.....lo hai letto sul manuale che invece si chiama sbrinamento rapido ?

Tex

No, ma ho anche io quel tasto e fa quello che ho scritto. la prova è che sta tra i tasti del clima mentre nella foto scaricata da internet è un tasto supplementare con una sorta di resistenza all'interno del parabrezza come logo del tasto!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

essattamente vi è anche una resistenza nel parabrezza
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

Citazione di: Tex il 16 Luglio 2009, 23:49:55
No, ma ho anche io quel tasto e fa quello che ho scritto. la prova è che sta tra i tasti del clima mentre nella foto scaricata da internet è un tasto supplementare con una sorta di resistenza all'interno del parabrezza come logo del tasto!  ;)
si credo ceh quello che intendi tu ce l'ha chiunque ha il clima automatico solo stavo dicendo che il tergiparabrezza (per intenderci) viene comunque chiamato da ford come sbrinatore rapido.
Sul manuale invece mi pare invece che lo sbrinatore rapido vengn inteso il pulsante del clima che esegue la funzione come hai detto tu.

Claudio M

L'unico che sta dicendo le cose giustissime e' Tex.
Lo sbrinamento rapido (come da manuale e praticamente) ce l'ho e sitrova con un tastino tra i pulsanti del clima e sempre come dice Tex premendolo, in un sol colpo fa le segienti cose:

1) attivala ventola alla massima velocita';
2) alla massima temperatura calda;
3) tutta diretta verso il parabrezza;
4) attiva riscaldamento vetri;
5) attiva lunotto termico posteriore;
6) attica il compressore del clima.

Tutto questo insieme, e garantisco che lo sbrinamento avviene in non piu' di 1-2 minuti.

Fordista dal 1985.

Fofo74

Citazione di: Tex il 16 Luglio 2009, 23:49:55
No, ma ho anche io quel tasto e fa quello che ho scritto. la prova è che sta tra i tasti del clima mentre nella foto scaricata da internet è un tasto supplementare con una sorta di resistenza all'interno del parabrezza come logo del tasto!  ;)
ma io parlavo di quello !!
cmq tu tieni la resistenza nel parabrezza e gli spruzzini riscaldati???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

hunte88

Citazione di: Fofo74 il 17 Luglio 2009, 08:42:16
ma io parlavo di quello !!
cmq tu tieni la resistenza nel parabrezza e gli spruzzini riscaldati???
Tu credo intendessi il tergiparabrezza o sbrinatore rapido quello con le microresistente sul vetro anteriore dico bene ?
In questo caso Claudio ha già risposto su, e ha detto che la foto quella dove sono cerchiate le rotelle l'ha presa dalla brochure e quindi se poi noti bene nella foto prima foto dell'illuminazione effetto notte della sua c-max noti che in corripondenza di dove dovrebbe essere il tasto del tergiparabrezza, non è accesa nessuna spia, e credo che non è accesa non perchè claudio si è scordato di accenderla per farla vedere nella foto, ma semplicemente perchè non ce l'ha.

Clà ho detto giusto no ?!  ??? :D

🡱 🡳