Ammortizzatori posterori che cigolano Fofo sw 2007

Aperto da utente05, 13 Settembre 2009, 19:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

utente05

Ciao a tutti, ho cercato nel motore di ricerca ma nulla..
Come da oggetto, e da un bel po' che qando prendo degli avvallamenti (a bassisima velocita') sento dei cigolii negli ammortizzatori posteriori questi cigolii li ho riprodotti avviando l'auto e fermandola con il freno a mano ;), qualcuno sa cosa possa essere? sai sono ancora in garanzia...  Grazie 8)
Ford FOCUS 110cv SW 2007

francesco73

Ciao, non sei il solo, anche a me lo fa, anch'io fofo 2007 sw. Al tagliando fatto qualche settimana fa ho denunciato la cosa, ma hanno potuto solo eseguire il tagliando. Devo prendere appuntamento quanto prima e sentire che dicono; tra l'altro dovrebbe andare pure in carrozzeria per il problema alla guarnizione del parabrezza. Certo che a livello di rumorini proprio non mi posso lamentare. :(
FOCUS II PLUS SW Tdci 1.6 90CV  - BARI -

utente05

Fammi sapere se riesci a fare qulcosa.. io la settimana pross vado in ford anche per il problema al semiasse...
Ford FOCUS 110cv SW 2007

francesco73

Ok, io prima della metà di ottobre non potrò!!
FOCUS II PLUS SW Tdci 1.6 90CV  - BARI -

utente05

#4
:D ;D
Citazione di: utente05 il 18 Settembre 2009, 19:01:33
Fammi sapere se riesci a fare qulcosa.. io la settimana pross vado in ford anche per il problema al semiasse...
Oggi ho ritirato l'auto portata ieri in ford per il problema al semiasse omeglio ai mozzi e mi hanno risolto il problema al dire del capo officina molto professionale con un tipo un prodotto da poco uscito che ingrassa e poi indurisce facendo eliminare il gioco del TAC.. poi mi ha cambiato un rullo tendi cinghia in quanto solo al mattino si sentiva un rmore di cinghia, e in fine mi a controllato con il computer acendo il test perchè per me non andava tanto bene ma mi ha assicurato che è tutto ok. infine al ritiro gli ho ricordato che fra qualche settimana dobbiamo vedere gli ammortizzatori posteriori.. sai un cosa alla volta la vedranno meglio che fare tutto insieme ;) . morale sono spddisfatto
Ford FOCUS 110cv SW 2007

AgnoniF

Credo di soffrire anche io dello stesso problema.
Solo che la mia Fofo lo fa solo se carica al posteriore ed è di Febbraio 2009.
Se sono da solo il problema non si manifesta.

Vi hanno risolto il problema?

Devo portarla a farla vedere?

Ford Kuga PHEV ST-LINE

🡱 🡳