[Ferrara] L'usato "nuovo" di Kevin21: Tanta robbba!

Aperto da Naomo, 13 Febbraio 2015, 11:26:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

 

Tutti gli oggetti sono in vendita anche altrove.

Pagamenti con Postepay, Paypal (aggiungere commissioni tra i 2 e i 3€), Bonifico e Contanti.

Consegne anche a mano a Ferrara


PS: la spedizione in Prioritaria è a Vostro rischio, in quanto non tracciabile. Non mi assumo la responsabilità di un eventuale smarrimento da parte di Poste Italiane. Qualsiasi oggetto (ove non preventivamente specificato) è inviabile in Raccomandata (tracciabile, ma a prezzo maggiore)
Ho venduto a:

- Lutecia: Manuale Haynes Ford Focus 2005 Diesel + Ford Focus 2005 Minichamps 1/43 + Motorola Moto E X1022 Dual SIM
- The Silver Shark: Clips Fissagio Portiere Focus 2005 & Vaschetta Portaoggetti Focus 2005
- Teydi: Manuale d'Uso/Manutenzione Focus 2 Restyling & Manuale Audio (edizioni 2009)
- Fra1.6tdci: Spoiler Focus 2005 verniciato Moondus Silver
- Aliseo: Kentron Ebox TV
- Raistlin1985: Coperchi adesivi con logo Ford in Alluminio diametro 55mm
- Rk_on_forum: SSD OCZ Vertex 450 128GB
- A3rdna : Presa 12V con tappo originale Ford
suca

lutecia

la piccola focus è arrivata, perfetta e super imballata!
grazie!!

Naomo

Grazie Lutecia

Aggiunti altri oggetti al primo messaggio
suca

damaso

Scusa, ma le estremità delle 2 Piastre 9 SMD White da 40mm , sono "piastrine metalliche" per saldare i fili ? non sono a forma di cono ?

Naomo

#4
@damaso


@lutecia  pacco spedito or ora. Poi ti mando il pdf

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 ZE551ML con Tapatalk

suca

lutecia

#5
 ;)
grazie!

anche questa volta tutto perfetto! praticamente nuovo! (ci penserò io a usarlo!)  :icon_smile:

Naomo

Grazie a te Lutecia, è sempre un piacere!

Nel frattempo uppo, altri oggetti aggiunti
suca

rk_on_forum

Interessato al Vertex, mandami PM per conferma e dettagli

Naomo

suca

rk_on_forum

Dopo aver messo da parte un po' di impicci personali, ringrazio pubblicamente Kevin21.

Ho acquistato da lui il Vertex450, un HD a stato solido che è un salto in avanti notevole er il pc che lo sta ospitando.

Il nostro ragazzo è un esempio vivente di come si dovrebbe vendere online (mi riferisco ai venditori professionisti): attento, preciso e disponibile. E soprattutto onesto.
Ha spedito il disco solo dopo averne controllata l'efficienza, mandandomi copia del report sul controllo stesso; ha proposto il pagamento tramite PayPal (sicuro per l'acquirente); ha indicato come utilizzare PayPal nella transizione, meglio delle istruzioni disponibili sul sito!; ha spedito con corriere, inviandomi copia della lettera di vettura per il tracking.
Il disco è praticamente nuovo, il prezzo richiesto sarebbe stato equo anche per un prodotto peggiore.

Ma quello che mi ha stupito maggiormente è stato il pacco stesso: completo (istruzioni, accessori ancora nelle bustine, disco IMMACOLATO, codice per il download del software a corredo e sticker pubblicitario della OCZ), nella sua confezione originale praticamente nuova e chiuso con la stessa cura con cui, dalle mie parti, si chiudeva solo la statuina del Bambinello dopo l'Epifania. Tra scotch, cartone di rinforzo, busta millebolle e altro ci ho messo di più nel disimballarlo che nell'installazione.  :icon_cheesygrin:

Ancora grazie a Kevin21, spero di fare nuovi affari con te  ;)


Naomo

#10
Grazie della recensione, sono parole che fanno piacere

Nel frattempo... aggiunto Portatile HP DV7-6180SL

Edit del 21/7/15: VENDUTO
suca

abega


Naomo

Up. Gomme e cerchi aggiunti nel primo messaggio
suca

Naomo

suca

Naomo

#14
Uppete, aggiunto Notebook ACER Aspire 5920
Venduto
suca

Naomo

#15
Up per informare che i cerchi son scesi di numero. Ne sono rimasti 3, 2 gommati e quello rotto. Logicamente il prezzo scende. Ora siamo a 75 euro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

suca

A3rdna

E' ancora disponibile la presa 12V con tappo?

Naomo

suca

A3rdna

Ringrazio Kevin21 per il tappo da 12V ricevuto in poco tempo. Veloce e disponibile.. insomma come dovrebbe essere.

🡱 🡳