Opzioni di cui non conosco il significato

Aperto da gx, 26 Settembre 2020, 13:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gx

Ciao ragazzi,
Giuro che ho letto tutto il manuale ed ho cercato sul forum,ma non ho capito a cosa servono queste opzioni/spunte che si trovano nel quadro comandi:

-Entrata/esc agevolata
-chiusure-apertura autom
-chiusure-chiusura autom
-chiusure-blocca interruttore

Lo cercavo perché lavando la macchina le portiere (keyless) si aprono e chiudono di continuo appena gli spari l'acqua sopra.

Avete soluzioni?

Infine,si può disabilitare start stop definitivamente?

Grazieee


Il Faro

Entrata / uscita agevolata:
Quando spegni il quadro ed apri la porta per uscire, il sedile guida retrocede elettricamente dalla posizione di guida memorizzata fino al fondo corsa posteriore, per farti uscire agevolmente.
Quando rientri in auto ed accendi il quadro, il sedile avanza fino alla posizione salvata di guida.

ciao

sboscolo

#2
Per quanto riguarda le chiusure, non ricordo nello specifico la funzione.
Però se metti la lingua inglese ricordo che si capiva meglio a cosa servivano.
Mi sembra che una opzione serva per mantenere l'auto chiusa dall'esterno quando apri da dentro la porta guidatore, ovvero dall'esterno le altre portiere non si possono aprire.
Una dovrebbe essere quella che quando apri l'auto da fuori con la maniglia del guidatore, si apre solo quella e il resto dell'auto resta chiuso.
Forse queste due cose sono relative alla stessa funzione.
Questa funzione ricordo che si può abilitare anche sul telecomando quando apri l'auto, ma non ricordo la procedura da fare nel telecomando, forse c'è nel manuale utente.
Un'altra funzione potrebbe essere quella che l'auto si chiude in automatico se, una volta aperta, non apri una portiera dopo un certo numero di secondi.
Questo forse può essere utile:

https://talkford.com/community/topic/240806-door-lock-settings/

zjohnny

Si l'unica cosa che puoi fare è lasciare le chiavi nell'abitacolo mentre lavi l'auto

🡱 🡳