aiuto, codice stereo dopo sostituzione batteria

Aperto da splendida c-max, 03 Febbraio 2011, 19:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max

salve a tutti, proprio oggi ho sostituito la batteria della mia macchina, ford focus c-max 1.8tdci, il fatto è che ora lo stereo mi chiede il codice, cosa che io non ho....come devo fare? devo andare per forza in ford???? oppure posso seguire qualche procedura in particolare?????...cmq grazie perche ho sotituito la batteria grazie alla guida idaf...ora spero che possiate aiutarmi in questo problema..grazie a tutti
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

27 Rosso

Purtroppo che io sappia ,devi per forza andare in ford ,e lo scherzetto a qualcuno e costato qualche 30ina di €. :(

splendida c-max

mmmm...ma non esistono informazioni su internet!!!!..sai com è sto 30 € vorrei proprio risparmiarlo, anche perche ho risparmiato anche la manodopera per la sostituzione batteria, cmq è semplicissimo sostituirla...bè se proprio non si puo fare niente vuol dire che una scappatina in ford me la farò..ciao buonaserata..
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007


splendida c-max

e va bene...allora vuol dire che me lo darò sto pizzico ....:-) grazie ciaoooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

sinceramente se sei cliente fisso non dovrebbero chiedere nulla!!!  >:(

splendida c-max

purtroppo non lo sono, quindi me tocca pagare  :(
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

splendida c-max

purtroppo la macchina è usata quindi non possiedo ne libretto di manutenzione ne fogliettini gialli,,,e questo mi innervosisce, mannaggia...spero di risolverlo, prima che andrò in un centro ford...ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage


Fofo74

dammi il codice vin della radio vedo se ti trovo il codice forse
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

salve gente, cmq ho risolto il problema del codice, ringrazio tutti per la disponibilità datami, e ringrazio fofo dato che voleva aiutarmi....bè su internet ho trovato un sito che attraverso il num,ero seriale dello stereo risalivano al codice blocco...e infatti ora va tutto bene!!!!..volevo dirvelo in modo da risparmiare soldini per fare la diagnosi in ford e ricavare tale codice....grazie ancora  viva idaf...ciaoooooooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Fofo74

meglio cosi io ho un programma ma è vecchio nn so se funge su quelle nuove (anche se nn dovrebbe cambiare di molto)
p.s. posta qui il link cosi in futuro se servira ad altri sapremo come fare :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

http://www.ilbloggatore.com/a1/2008/10/21/codice-sblocco-gratuito-autoradio-ford/comment-page-29/
ecco il link....basta inviare una mail e aspettare che rispondano, non c  e bisogno di iscrizione o altro....bisogna solo aspettare, nel caso non dovessero rispondere allora ripetere la dmand con il numero di serie dello stereo..spero che anch io possa rendermi utile a tutti voi linkando questo indirizzo ciaooooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

Citazione di: Abega il 04 Febbraio 2011, 20:02:44
bravo!
ci si fa una guida?
filippo dove sei?

avevo già fatto e messo nella sezione download e link utili!! adesso aggiungo anche in audio x tutti i modelii

🡱 🡳