collegamento aux autoradio sony

Aperto da FIL.C-MAX, 05 Giugno 2008, 17:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIL.C-MAX

vorrei collegare un lettore mp3 alla presa aux dell'autoradio sony,qualcuno sà quali sono i connettori sul retro dell'autoradio dove collegare gli spinotti per portare il cavo per piazzare lo spinotto sulla plancia grazie ciao

karoby66

parli dell'autoradio Sony di serie?
fordista ....per caso!

Davmax

Su mote auto il cablaggio è già presente e si trova nastrato dietro al cassetto portaoggetti sulla barra che va da un lato all'altro, è uno spinotto rosso/nero (W MILAN! :P ).
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

karoby66

Nella mia C-MAx Ghia collego i lettori MP3 tramite una presa che ho trovato nella parte superiore sinistra del cassetto portaogetti.
Buon divertimento
fordista ....per caso!

Davmax

Esatto, di serie la mettono li ma anche se non ci fosse prima di fare spese inutili meglio controllare dietro al cassetto porta oggetti (che va smontato), per vedere se percaso ci fosse, io sulla mia Fofo SW 2007 l'avevo nascosta dietro e nastrata assieme al connettore di disattivazione dell'airbag passeggero, allora me la sono portata sul primo tastino di sinistra ecco la foto con un lettorino attaccato.

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FIL.C-MAX

ok grazie adesso provo a smontare il cassetto solo che io prima della sony avevo l'autoradio base la 6000 ciao

Davmax

Anch'io avevo la 6000CD ed era già tutto cablato!

Per smontare il cassetto devi solo svitare le 4 viti della parte superiore, e le 3 della parte inferiore che sono nascoste sulla base in basso, vedrai come delle scanalature nella plastica tirale verso il basso e sotto ci sono le viti.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FIL.C-MAX


Davmax

La sua soddisfazione è il nostro miglior premio...! :lol:

ABU, ABU, CIBI', CIBI', COL Q, COL Q, IL DOTTOR THOMAS NON E' IN SEDE....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳