verniciare cruscotto

Aperto da danielesalz, 13 Febbraio 2016, 22:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danielesalz

buona sera ragazzi..vorrei provare a verniciare la parte argentata del mio cruscotto della c max ed anche le bocchette laterali. qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il codice ral della vernice più somigliante? anni fa avevo visto un post di qualcuno che aveva provato a verniciare

Fofo74

Il colore è un grigio metallizzato più scuro del classico grigio ford o meglio Silver Moon ma il codice non so dirti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

danielesalz

non vorrei sbagliare anche perchè altrimenti si vedrebbe la differenza con la modanatura lato passeggero sotto airbag..e verrebbe una ca@@ta

rocco80

per sicurezza fai anche l altra  ;)

Nunzio88-

Io gli ho verniciati il codice posso dirtelo ma  nn ora puoi guardare nel mio garage se ti piace il risultato.
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ice-eyes

scusa a questo punto vernicia anche la modanatura sotto airbag così non sbagli di sicuro... Anche io ho riverniciato tutto perchè a me portava il centrale con le bocchette dell'aria nere e la cornice del cambio e la modanatura sotto airbag in finta radica di noce così ho fatto tutto grigio che è molto più bello. Ho usato un classico grigio metalizzato.
Il trattamento completo è stata una passatina di carta fine da 800 poi una spruzzatina di aggrappante per plastica, vernice ed infine il trasparente per una maggiore protezione, naturalmente tutto con bombolette.

Ti mostro qualche foto.




danielesalz

bello, una domanda, la modanatura sotto airbag passeggero lìhai smontata oppure hai messo nastro attorno?

ernesto

non hai mai pensato di wrapparlo es tipo carbonio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

macteo

puoi anche smontarlo e andare in colorificio con il pezzo per trovare la tinta più simile
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


danielesalz

ci ho pensato a wrappare ma ho paura sia troppo delicato nella zona a sinistra della radio dove andrebbero inserite le tessere varie

🡱 🡳