Luci a LED/posizione...... montate sul mio Galaxy

Aperto da FabioKuga, 06 Maggio 2008, 20:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Ford Kuga St-line

FabioKuga

Citazione di: hiundayX Fabiogalaxy fichissimi li voglio pure ioooooooooo quanto li hai pagati??????
io sto cercando le frecce bianche x il paraurti x farci quelle di posizione ma costano l'ira di dio
In un negozietto di Tuning a Genova Borzoli (forse Simo lo conosce) 12 euro, avevano l'attacco per accendisigari che ho fatto togliere e' li ho collegati alle posizioni ma con interuttore separato  (come da foto)

poi per il montaggio l'elettrauto si e' preso 80 eurozzi!!!!!
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Citazione di: hiundayX Fabiogalaxy ma portei montarle come posizione?
Nei fori dove vanno le frecce che sono sul paraurti?
Ma devo metterci un relè altrimenti fondo il devio sgancio?
Gnaooooooooooooo
puoi metterli dove vuoi.... nessun rele',
viaggianno a 12v

ps: sappi che non sono omologate.... :cool::rolleyes:
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Prego ;)

ho fatto pure in mini filmatino.....

led e xeno entrambi accesi :D

Ford Kuga St-line

Simopasi

Si Fabio lo conosco il negozio, ottimo il prezzo ma te lo potevi risparmiare l'elettrauto no? sennò non c'è gusto !!!
ciauzz
p.s. in ogni caso bel lavoro
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

e' un amico.....(meno male)  ho voluto far fare una cosa pulita.... pensando al max di spendere una 40/50 eurozzi....
invece.... :(:(:(:(:(
Ford Kuga St-line

Simopasi

mmm mi sa che è + amico dei tuoi eurozzi...
pensa se non fosse tuo amico!!!
ora capisci perchè qualsiasi cosa me la faccio da solo? ogni euro in meno speso è un euro guadagnato!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

Citazione di: hiundayX Fabio galaxy perchè l'interruttore separato???????????????
Visto che non sono a norma di legge..... quando voglio e posso spengo i led e lascio le posizione accese ;)
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Simopasi

Citazione di: hiundayA Simò la differenza tra te e Fabiogalaxy e che tu sei un micragnoso con le saccoccie a lumaca :P
ahò lo sai quanto guadagno e ti assicuro che tra affitto ,bollette,debiti ecc. arrivare a fine mese è un'impresa colossale per me, e quando il piccolo prendeva solo il latte di soya in polvere era un miracolo arrivare a metà mese !!! non sono taccagno perchè genovese ma per necessità !!! (sopravvivenza)
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

Citazione di: Simopasi
Citazione di: hiundayA Simò la differenza tra te e Fabiogalaxy e che tu sei un micragnoso con le saccoccie a lumaca :P
ahò lo sai quanto guadagno e ti assicuro che tra affitto ,bollette,debiti ecc. arrivare a fine mese è un'impresa colossale per me, e quando il piccolo prendeva solo il latte di soya in polvere era un miracolo arrivare a metà mese !!! non sono taccagno perchè genovese ma per necessità !!! (sopravvivenza)
ciauzz
ON O.T. Simo, stesse condizioni all'arrivo del primo bimbo.....(ora ha 4 anni) uno stipendio e niente latte materno.....  ora siamo in attesa del secondo, anzi seconda, pero' la moglie, per fortuna, almeno lavoricchia......   OFF O.T.

:rolleyes:
Ford Kuga St-line

FabioKuga

facciamo un club dei mariti/papa'  in bolletta??? :lol::lol::lol:
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Citazione di: hiundayperchè quello degli idaffini ....''AROVINATI''??
"ARROVINATI E SENZA PALANCHE" un mix ligure/laziale :lol:
Ford Kuga St-line

Simopasi

arrovinati,senza palanche e nun c'i avemo manco l' okki pe piagne!!!
Fabio colgo la palla al balzo , innanzi tutto auguri per la bimba e poi come saprai mia moglie ha aperto un negozio di abbigliamento e accessori (passeggini-lettini-seggioloni ecc.) nuovo e usato a Novi e cmq se ti interessa posso portarti giù qualsiasi cosa.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

Citazione di: Simopasiarrovinati,senza palanche e nun c'i avemo manco l' okki pe piagne!!!
Fabio colgo la palla al balzo , innanzi tutto auguri per la bimba e poi come saprai mia moglie ha aperto un negozio di abbigliamento e accessori (passeggini-lettini-seggioloni ecc.) nuovo e usato a Novi e cmq se ti interessa posso portarti giù qualsiasi cosa.
ciauzz
Belin!!!  Ne prendo atto!!!!!  Anche se molte cosine (seggiolini..passeggini....) da buon zeneise cercho di reciclare.......  dal fratello e cugini vari....

cmq..  via email mandami l'indirizzo del negozio...che un salto ce lo facciamo volentieri....
me so rotto di anna' sempre da fiumara e babyfarma
Ford Kuga St-line

Simopasi

la e-mail te l' ho spedita, cmq quello di mia moglie è un negozietto piccolo piccolo niente a che vedere con baby farma ecc. ma la cosa buona è che vi puoi trovare abbigliamento e accessori a buon prezzo sull'usato ma anche sul nuovo e conta che fa il ritiro in conto vendita se per caso avessi da sbarazzare roba che non adoperi + dai uno squillo e ti fissiamo l'appuntamento, per + info mandami una e-mail.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

:lol::lol::lol::lol:  azzo pero' si parlava di led e siamo arrivati a parlare di terga...passando da seggiolini e latte in polvere :lol::lol::lol:
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Citazione di: hiundayComunque Fabio quei led li voglio................dove lasci la macchina la sera???????????????
in garage :P:cool::P:cool:
Ford Kuga St-line

FabioKuga

12 neuri e passa la paura..... ;)

Simo?  e' gia partito per roma??? :D
Ford Kuga St-line

Simopasi

si dai ti pago in natura!!!
che vuoi???
bastano 2 kg di patate e 3 di mele... 2 di fragole... un paio di carciofi...
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

non so'..... cmq e' un normalissimo negozio di tuning :)
Ford Kuga St-line

FabioKuga

:D:D:D:D  ho capito.... ci faro' un salto :lol::lol::lol:;)
Ford Kuga St-line

🡱 🡳