Schema Pin Comando luci

Aperto da HiddenH, 17 Dicembre 2014, 13:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HiddenH

Salve a tutti.
La mia focus II non il restyling, non ha di serie i fendinebbia, però seguendo alcune guide ho trovato nel vano motore della mia auto il cablaggio dei fendinebbia, erano nascosti molto molto bene, però alla fine li ho trovati.
Ora volevo chiedervi due cose

1) basta montare i fendinebbia e cambiare il devioluci per accenderli, oppure è necessario aggiungere fusibili?
2) E' possibile avere lo schema dei pin del devio luci ( cioè tutti i fili che arrivano al devioluci a cosa servono) ho fatto ricerche su internet e non sono riuscito a trovare nulla in merito.

Vi sarei grato se potreste aiutarmi.

Lo schema mi serve per capire quali sono i fili che vanno ad alimentare i fari di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, e fendinebbia,, capire quel è il filo che prende la tensione dall'accensione del quadro e quale dall'alimentazione generale.

Vi ringrazio infinitamente

Questo è il mio connettore


https://dl.dropboxusercontent.com/u/13595216/connettore%20devioluci%203.jpg


https://dl.dropboxusercontent.com/u/13595216/connettore%20devioluci%202.jpg

Grazie

Fofo74

se hai trovato i cablaggi nel vano motore basta cambiare il devia luci (e mettere i fusibili)

dovrebbe stare uno schema di quel connettore x quello che chiedi ma ti conviene usare un tester x verificare quali sono i cablaggi se ti trovo i pin ti post qui
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

#2
questo è il mio devioluci, io monto i fendi di fabrica, confronta i fili e domanda se c'è qualche colore che non capisci, se tutto corrisponde,allora, come dice fofo74 devi solo sostituire il connettore e montare i fendi
guarda, ho contato sia i fili sulla mia che sulla tua foto, sono 13 in entrambi i casi................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Michel

Per i fendinebbia, oltre al fusibile, bisognerebbe controllare se c'è il relais.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Michel

Citazione di: Fofo74 il 17 Dicembre 2014, 19:21:38
no quello sta nella gem
Anche se non è uscita di serie con i fendinebbia?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Fofo74

di base le gem sono tutte uguali le cose che mancano solitamente sono i pin d'uscita (per attivare piu o meno quello o l'altro optional)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳