Easy fit ,nuove catene ( Focus II)

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Gennaio 2013, 17:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo



Molto interessanti della König .
Arteon Shooting Brake R



pupi73

Posso essere onesto?!? Mica ho capito bene come funzionano.  ???
Quando le mette poi spinge quel coso con il piede ed improvvisamente si vede quel filo rosso (che prima non c'era), non capisco come esce fuori. Praticamente quell'azione con il piede srve per tirare la catena, credo!
E quando la toglie non fa vedere completamente l'azione, ovvero la necessità di spostare la macchina per "liberare" la parte di catena rimasta sotto la ruota...e quindi grosso vantaggio non c'è!
Bhò sembrerebbe meglio delle classiche ma non capisco quanto lo siano effettivamente!

Funaio

Molto interessanti sembrano semplicissime da mettere,da quello che si vede nel video una volta fatto scorrere verso il basso la catena si tira da sola.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

macteo

ma se sono così semplici da fissare non è che si possono sganciare altrettanto facilmente? altrimenti c'è da bestemmiare in cinese per aprire quel meccanismo...
ma sono della Konig o della Thule?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ernesto

konig o tule è la stessa azienda, ma avete visto il costo?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: macteo il 09 Gennaio 2013, 19:39:45
ma se sono così semplici da fissare non è che si possono sganciare altrettanto facilmente? altrimenti c'è da bestemmiare in cinese per aprire quel meccanismo...
ma sono della Konig o della Thule?

Sono sempre della konig,solo che adesso sulla scatola ci sta scritto thule,anche sulle k7 che ho preso il mese scorso è cosi, e per poco non litigavo con l'addetto .

gianni05

I 2 terminali interni sono uniti da un cavo rosso che si precarica con la leva esterna. Quando l' auto va in movimento il cavo rosso che si trovava dalla parte esterna della ruota si tende passando alla parte interna della ruota. Ovviamente per lo smontaggio bisogna sgnaciare il tenditore e poi a catena distesa far avanzare l' auto per toglierla.

Funaio

Cercando in rete su ebay costano 212,00 euro piú 10,00 di spedizione.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

27 Rosso

Citazione di: Funaio il 09 Gennaio 2013, 21:18:09
Cercando in rete su ebay costano 212,00 euro piú 10,00 di spedizione.
Viste sabato mattina da Norauto a Bollate (MI) 289€...................una fucilata.

Funaio

Citazione di: 27 Rosso il 15 Gennaio 2013, 17:26:26
Viste sabato mattina da Norauto a Bollate (MI) 289€...................una fucilata.


Però regalate.....azz
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE



antenr


focus style


27 Rosso

Citazione di: focus style il 17 Febbraio 2013, 13:09:50
scusa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Chiudi tutto
No problem Marco,lo aggancio all'altro. ;)

🡱 🡳