Corda alzavetri

Aperto da a.bonomolo, 22 Agosto 2013, 17:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

a.bonomolo

Buonasera, sono nuovo del forum. Ho provato a cercare post simili ma la ricerca non mi ha fornito risultati. Chiedo comunque scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione su cui postare.
Come ho già spiegato nella presentazione, mio fratello possiede una focus cc pininfarina e devo dire che l'unico, e fastidioso problema, riguarda la rottura abbastanza continua delle corde di tutti e 4 gli alzavetri. Naturalmente e per fortuna non contemporaneamente.
Desideravo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e se ha trovato un modo per risolverlo.
Grazie a tutti

Andrea

Ronny

ciao bonomoloforse hai sbagliato sezione perchè questa è della focus1 mentre la tua dovrebbe corrispondere alla focus 2 :)



a.bonomolo

Ciao e grazie, avevo preventivato l'errore.
Chiedo cortesemente ai moderatori se devo riaprire la discussione su ford II oppure possono spostarla loro.

Andrea

ernesto

è la prima volta che sento parlare di questo inconveniente, specie su 4 porte di una stessa macchina, ma quello che mi fa più specie è che si rompa il cavo d'acciaio, non è che si rompe qualche ruota di rinvio in teflon? ed il cavo esce fuori dalle guide?
in ogni caso su focus 2 o su focus 1 c'era un post dove un'utente sostituiva il particolare che regge il vetro preso dalla turchia a 4 soldi se ritrovi il link puoi vedere per tutto il meccanismo, hai qualche foto da vedere il danno?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

a.bonomolo

Guarda, proprio oggi un botto, il vetro che scende poco e una volta aperto lo sportello è andato giù

a.bonomolo

Purtroppo devo ancora capire come smontare il pannello. Non vedo viti a vista.
Hai modo di aiutarmi a trovare il post?
Grazie di tutto

ernesto

non che non voglia, ma se lo fai tu, diventi pratico nel forum, su focus 2 nella sezione guide, ci accedi ricliccando su  forum anche se già ci sei
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳