Specchi retrovisori Focus Restyling su Focus pre-restyling

Aperto da Ziano, 02 Febbraio 2014, 14:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ziano

Salve ragazzi!...mi stavo chiedendo se gli specchietti della Focus restyling 2008 (questi per intenderci ) si potessero montare sulla pre-restyling ovviamente con opportune modifiche alla presa di corrente.. ...cambia qualcosa?

Fofo74

Si possono montare solo che devi portare qualche modifica all'impianto nel caso
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ziano

#2
Fofo mi hai dato una gran bella notizia...hai reso la mia giornata migliore hahaah.....eeee senti un po...sai se i pin nella presa della regolazione elettrica degli specchi coincide? Oppure...potrei risolvere facendo una presa artigianale XD ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


ICEMAN

ci ha provato tempo fà cobra 84...e aveva trovato problemi con la chiusura automatica...ma a te credo non interessa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ziano

Citazione di: ICEMAN il 02 Febbraio 2014, 16:05:25...e aveva trovato problemi con la chiusura automatica...

...è un problema trascurabile..alla fine ma chiusura automatica non mi interessa...chiudo l'auto ogni volta che esco e devo allontanarmi....comunque che genere di problemi? tipo....che non si chiudeva in automatico?

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ziano


Fofo74

Se mancono i cablaggio si aggiungono se si vogliono far chudere in automatico si puo fare devo solo cercare le varie unfo poi ti posto qui
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ziano

un attimo ... stiamo parlando della chiusura degli specchi o dell'auto?? :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: mi sa che ho fatto un po di confusione ahahah

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ziano

phuhahahahahhahaha scusaaaa pensavo stessi parlando della chiusura centralizzata...infatti mi chiedevo il perchè ahahah comunque no..non mi interessa la chiusura elettrica...mi vanno bene cosi...ah poi se si può fare, tanto meglio!

Fofo74

#11
Se si montano quelli con la chiusura elettrica se ricordo bene si mette solo un relè se no si devono vedere i cablaggio
Vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=9464.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳