Dimensioni placca per tappaggio EGR su Focus 2 1.6 tdci 90cv

Aperto da Ziano, 04 Luglio 2014, 16:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ziano

Salve a tutti! premetto che sono alla ricerca da ormai 4 giorni e in tutto il forum non ho trovato niente a riguardo  :icon_cry:. Ho inviato alcuni PM ma nessuno risponde...in ogni caso, chiedo qui:
qualcuno ha le dimensioni...o un' immagine....della placca metallica che si utilizza per tappare l' EGR sulla fofo2 1.6 tdci? sto impazzendo  :icon_cry:

...scusate ho sbagliato sezione...

Ronny

bè già che hai postato nella sezione gomme non aiuta :)

comunque hai già visto quelle che vendono direttamente sulla Baia? penso che fai prima a ordinarla li..



Ziano

eh già Ronny   :( scusate.......comunque sulla baya mi hanno chiesto "quale delle due?"...quindi ho realizzato subito che ci fossero due placche di dimensioni diverse. Non so proprio quali siano le sue dimensioni...

Ronny

due tipi? questa è la prima volta che la sento..
io non ho il tuo motore ma i 1,6tdci sono tutti uguali da questo punto di vista
io ho trovato questa spedita dalla granbretagna,male che va costa poco ;)
http://www.ebay.it/itm/Piastra-Chiusura-Valvola-EGR-Ford-Fiesta-Fusion-Focus-Focus-c-max-TDCI-dpf-/141164617857?pt=Ricambi_automobili&hash=item20de112081

ah dimenticavo che per sicurezza potresti acquistare una guarnizione collettore della egr e ti prendi le misure da li e te la costruisci :)
tipo così;




Ziano

...ti ringrazio!...quindi, sicuro che siano uguali per tutti i 1.6tdci?

Ronny

ma guarda ora sicuro al 100% mi cogli impreparato,
proviamo ad aspettare qualche altro parere,tanto vedo che la discussione è stata spostata nella giusta sezione ;)



Ziano



Liuk

Quando ho acquistato io la flangia bella e pronta dalla baia non ho dovuto scegliere, c'è n'era un solo tipo.


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

cricchio74

Per una 1.6 tdci 110 fap 2006/2007 ci vorrà col foro centrale vero?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Ziano

Grazie a tutti per le delucidazioni.

@cricchio74: credo che vada in errore qualcosa sulla 110...da qualche parte qui sul forum ho letto che ci vorrebbe un piccolo foro per evitare anomalie...poi..parlo da ignorante in materia. In passato ho guidato e messo mano sui benzina e mai sui diesel..ecco perchè cerco di andare a colpo sicuro in quanto inesperto....

mauro.1972

Io ho la tua stessa auto ed ho acquistato la stessa di bravo80 e va benissimo sulla nostra auto, l'ho montata senza fare nessun buco. Ciao

cricchio74

Ok grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07


Ziano


🡱 🡳