tubo intercooler lato inferiore

Aperto da giorgio lamanna, 05 Maggio 2015, 18:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgio lamanna

buona sera a tutti e complimenti per lo splendido forum pieno di consigli utilissimi per le nostre macchinette.
vi scrivo per chiedervi informazioni relativamente al tubo in oggetto.
in breve vi spiego che di ritorno da un viaggio in calabria ho notato che la macchina aveva grosse perdite di potenza e consumi esagerati.
quando mi sono fermato ho trovato segni di olio spruzzato sul cofano e sul faro lato passeggero e da una più attenta verifica mi sono accorto che il tubo inferiore che parte dall'intercooler presentava un vistoso taglio.
è possibile che le prestazioni e i consumi dipendano dal taglio sul tubo ???
o mi consigliate di controllare anche altro ??
grazie

Pasquale S

certo che è possibile
anzi è sicuramente lui il colpevole
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Nunzio88-

Anch io devo sostituirlo solo che sto aspettando visto che costa 103 euro in ford[emoji15] [emoji15]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

giorgio lamanna

scusate il ritardo nella risposta ma sono stato molto occupato con il lavoro, comunque come detto da voi ho fatto sostituire il tubo ( 108.58 euri ) e la macchina è rinata. grazie mille a tutti ;)

🡱 🡳