Nuovo Galaxy manualistica

Aperto da afnanbari, 20 Luglio 2007, 17:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afnanbari

Ho ritirato oggi una nuova galaxy ( noleggio lungo termine)  con accessori vari tra cui multimedia, caricatore cd e navigatore satellitare.
Il problema è che non ho alcun manuale a parte quello base di uso del veicolo.
In ford mi hanno risposto che provvederanno ad inviarli al più presto, ma fino ad allora non sono in grado di far funzionare quasi nulla, il navigatore mi chiede di inserire il cd ma appena inserisco il dvd fornito dalla ford mi indica un errore di lettura....
Qualcuno sa se esiste qualche cosa in formato  elettronico ( anke in inglese) reperibile ?
PS anke in concessionaria mi hanno risposto che non vendendone molte così accessoriate non hanno manuali o altro a disposizione e di rivolgermi a ford....
;-(

FabioKuga

Inanzittutto mi rivolgerei dove hai preso l'auto a lungo termine, visto che forniscono di tutto e di piu...   credo che sia loro dovere recuperare il manuale d'istruzioni

poi se le mappe le richiede in CD mi sembra normale che se inserisci un DVD non lo riconosce...  

;)
Ford Kuga St-line

giomanet

Quando chiede di inserire il cd-navigazione  vuole intendere cmq il dvd per non confonderlo con un dvd-video qualsiasi che se non sbaglio facendo le dovute modifiche dovrebbe essere possibile visualizzare su schermo..7''
comunque tu non hai neanche la guida operativa del sistema di navigazione?...quello di 104 pagine?
se vuoi io ho un manuale originale in piu';GUIDA OPERATIVA -Sistema di navigazione DVD con schermo a sfioramento-

poi se non l'hai già fatto...prova a rivolgerti telefonicamente
al centro formazione ford a pomezia (roma)


 io ci ho
S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

afnanbari

Grazie a tutti e soprattutto a PeppeRG che sul forum Focus ha postato un interessante link
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/

ci sono proprio tutti manuali aggiornati in pdf !  ( in inglese)

FabioKuga

Citazione di: afnanbariGrazie a tutti e soprattutto a PeppeRG che sul forum Focus ha postato un interessante link
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/

ci sono proprio tutti manuali aggiornati in pdf !  ( in inglese)
Peccato che del Galaxy c'e' solo il manuale dal 2006 in poi.....
Ford Kuga St-line

🡱 🡳