Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Giògiò-Giovanni

Potrebbe ma non la comprerei
Grazie

Claudio M

Cavolo!!!! Mi puo' essere utile per capire perche' ogni tanto mi si intasa il cesso.

Fordista dal 1985.

Gasarolo

Citazione di: Aliseo il 21 Maggio 2013, 22:21:26
Cavolo!!!! Mi puo' essere utile per capire perche' ogni tanto mi si intasa il cesso.
aumenta nel menù la quantità di frutta e verdura   :D ;)

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 21 Maggio 2013, 22:43:52
aumenta nel menù la quantità di frutta e verdura   :D ;)

Mi sa che hai ragione. infatti il maialino da latte intero.... usci`.

Fordista dal 1985.

Focvs89

Utile per chi ha problemi intestinali, da sotto vede tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

ma che intenzioni c'avete cò stà telecamera...???????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Utile di sicuro,la faccio comprare al mio capo cosi risparmio i soldi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni

Ma non è che ci volete fare le endo \ gastroscopie...

sicur1

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 22 Maggio 2013, 13:25:52
Ma non è che ci volete fare le endo \ gastroscopie...


;D ;D ;D
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Non ho mai avuto bisogno di uno strumento del genere, non saprei come utilizzarla, ma a qualcuno potrebbe servire visto anche il prezzo di vendita, sicuramente la sua fetta di mercato l'avranno calcolata prima di investire.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dvd85

Mi servirebbe come il pane, ma non posso comprarla.
:(

ROPER

Come la utilizzi  ??? la mia è pura curiosità.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Giògiò-Giovanni

Citazione di: roper il 22 Maggio 2013, 14:50:37
Non ho mai avuto bisogno di uno strumento del genere, non saprei come utilizzarla, ma a qualcuno potrebbe servire visto anche il prezzo di vendita, sicuramente la sua fetta di mercato l'avranno calcolata prima di investire.

Ma sicuramente anche se ci sarebbe da aprire una discussione ulteriore in  merito

Focvs89

Maliziosiiiiiiiii ;D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

Citazione di: dvd85 il 22 Maggio 2013, 15:05:11
Mi servirebbe come il pane, ma non posso comprarla.
:(

come ti quoto, lo vedo utilissimo, ma non ho quella cifra da spendere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

A parte gli scherzi è davvero utile ma mi associo con chi non può permetterselo... se l'avessi farei un bel controllino visivo a varie parti del motore della fofo, tipo l'egr

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

non solo per il motore, ti faccio un'esempio, uno che ha un'infiltrazione d'acqua sul tetto.......................... smonta tutto il cielo e dannati a cercare tra le lamiere accoppiate, invece infili sto coso in una fessura allentando e non smontando, e cerchi senza farti venire il torcicollo, se ti cade un qualcosa nel vano motore e non riesci a ficcare la testa per cercarlo, o se vuoi smontare una cosa nel vano motore e non ci si vede e si deve ricorrere allo specchio,  o ispezionare all'interno delle ruote senza smontarle, o nella parte della distribuzione senza smontare, tipo per vedere se la pompa dell'acqua perde, i casi di utilizzo sono molteplici, e ad averceli, a mio parere sono soldi ben spesi

trovo molto utile la segnalazione di vadocomeundiavolo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Bisogna vedere se le immagini sono accettabili con scarsa illuminazione, come negli anfratti del motore. 


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



AngeloB

Io ste cose al lidl non le trovo mai, è proprio che non le mettono :(

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

oᄊム尺

Citazione di: AngeloB il 23 Maggio 2013, 10:01:33
Io ste cose al lidl non le trovo mai, è proprio che non le mettono :(

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Mia moglie lavora al Lidl e mi ha spiegato che queste promozioni sono un po uno specchietto per le allodole.
I prodotti ci sono ma magari come nell'esempio di questo post ne hanno uno o due (in altri casi anche di più, dipende dai prodotti in promozione) e naturalmente finiscono subito, ma molti dalla via che sono li fanno la spesa e il Lidl ha guadagnato un potenziale nuovo cliente. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


laserman

io lo comprerei e aprirei uno studio!
la mattina rettoscopie, il pomeriggio gastroscopie ! :D

laserman

su ebay con poche decine di € in più si possono trovare dei prodotti decisamente più professionali.

ROPER

Sarebbe da provare a vedere le immagini con un Display a colori da 2,36" e risoluzione da  480 x 234 Pixel non è che sia il massimo, le parti che indicate da visionare sono zone buie, anche se il prezzo rimane accettabile, bisogna poi vedere se il gioco vale la candela.   :)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

per sapere quali prodotti ci saranno tra due settimane in italia alla lidl,basta andare su lidl.de
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

una cosa simile si usa per ispezionare le tubazioni di ogni genere...fogne,pluviali ecc.ecc.il cavo è molto più lungo e la cifra da spendere è molto più alta...
però c'è gente che con questi strumenti ci lavora...tipo questa...
http://www.rothenberger.it/prodotti/rothenberger/ispezione-e-localizzazione/rocam-3-multimedia/?L=4
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

e te  credo, il tempo ed il lavoro che risparmi è enorme
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Un pò in ritardo ma l'ho trovato oggi, ero andato per la pistola termica che puntualmente non c'èra! Dalla foto sembra che la risoluzione del display sia buona





An92

credo che grosso modo come display ci siamo, al momento ho un lg optimus live che ha il display con quasi le stesse caratteristiche, poi ho un sony xperia ion con schermo da 4.6 pollici e risoluzione hd in assistenza, il piccolo display della lg, non è che si veda come il sony, ma la risoluzione e tale da riuscire a capire qualcosa....poi, come avete detto c'è il fattore telecamera al buio, ma dovrebbe avere il led...
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Squalo71

Citazione di: laserman il 23 Maggio 2013, 10:35:12
io lo comprerei e aprirei uno studio!
la mattina rettoscopie, il pomeriggio gastroscopie ! :D
Spero che darai una bella pulita alla sonda, soprattutto visto l'ordine temporale degli esami :D.

dvd85

Volevo segnalarvi le ultime offerte al lidl: http://www.lidl.it/cps/rde/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=81
Queste offerte partono da ieri.
Ieri sera ci sono passato e ho preso il carica batteria per auto e il tester per batterie. Per chi può essere interessato corraaa prima che finiscono tutto....
;)

Ronny

#31
scusa ma il tester x batterie che funzioni ha in particolare?
perché con 5euro ci compri direttamente un tester classico che lo usi in tante altre applicazioni..

comunque mio padre ci ha preso i tappetini per la fista ma li deve ancora montare
mentre io consiglio la borsa portaoggetti x il bagagliaio molto pratica e rimane fissa grazie al velcro :)



ICEMAN

si lo avevo visto...ma quì da me non c'è la lidl...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Chris8

come lo vedete il termometro per la mia ficus?

Focvs89

sembra carino il termometro e costa poco, invece devo subito accaparrarmi quell' estintore!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳